Jump to content
Nokioteca Forum

Condividere La Connessione Adsl Con Nokia N70 - Tutorial Semplice


ph03nix
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 165
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ma perchè non riesco a connettermi? Io creo la famosa connessione "Bt", ma dopo un po' sparisce! Faccio tutto il procedimento indicato ma non c'è verso di connettere il telefono!! Ho provato anche formattando il telefono ma niente. quando arriva il passaggio opzioni->debug->Bring up IF mi da errore...errori che sono in genere il -1, il -14 e il -34.

Che palle!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io creo la famosa connessione "Bt", ma dopo un po' sparisce!

Per fare rivedere il punto d'accesso "Bt" credo che devi fare "Delete records" da Gnubox sul cell......perchè dopo un po' Gnubox se la "risucchia" e la fa scomparire dalla lista..........Gnubox comunque crea casini anche agli altri punti d'accesso salvati sul cell............io una volta ho dovuto cancellarli tutti e rifarli da capo...................sto Gnubox qua alla fine........ b)

Link to comment
Condividi su altri siti

quoto..Io alla fine ho fatto il procedimento,tutto ok ma non mi fa navigare, mi dice "chiudere le connessioni attive e riprovare"..Anche disinstallando gnubox il punto d'accesso bt rimane,ma è nascosto..Siccome poi mi stava dando problemi il cell,l'ho formattato e ho rifatto tutte le impostazioni..Ci rinuncio

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

funzionava tutto bene.....peccato che seguendo questo tutorial, poi i programmi installati nn vedono più gli altri punti d'accesso.Ed anche disinstallando gnubox tutti i programmi nn visulizzeranno nessun punto d'accesso,quindi sarà impossibile usarli.

Credo dovrò fare un bel reset b)

quoto il problema con fring...dopo quasi un minuto di conversazione il cel rimane freezato !

Modificato da mandraghen
Link to comment
Condividi su altri siti

funzionava tutto bene.....peccato che seguendo questo tutorial, poi i programmi installati nn vedono più gli altri punti d'accesso.Ed anche disinstallando gnubox tutti i programmi nn visulizzeranno nessun punto d'accesso,quindi sarà impossibile usarli.

Credo dovrò fare un bel reset b)

quoto il problema con fring...dopo quasi un minuto di conversazione il cel rimane freezato !

non c'è bisogno di resettare!!!reinstalla gnubox e in install seleziona "set default ap to gprs" e vedrai che quando servono ti richiederà i punti di accesso!

Link to comment
Condividi su altri siti

Basta davvero far così?....se è vero beh può essere una bella soluzione.....per esempio dopo che hai fatto "set default to gprs" (ma senza fare "Delete records"?) poi se vai in un programma che richiede la connessione ti viene fuori la finestrella con tutti i punti d'accesso tra cui scegliere di utilizzare o parte da sola la connessione senza poter scegliere per esempio di utilizzare web o wap?.........perchè a me faceva così quando usavo gnubox.....però avevo fatto solo delete records senza fare Set default to gprs.......

Link to comment
Condividi su altri siti

Basta davvero far così?....se è vero beh può essere una bella soluzione.....per esempio dopo che hai fatto "set default to gprs" (ma senza fare "Delete records"?) poi se vai in un programma che richiede la connessione ti viene fuori la finestrella con tutti i punti d'accesso tra cui scegliere di utilizzare o parte da sola la connessione senza poter scegliere per esempio di utilizzare web o wap?.........perchè a me faceva così quando usavo gnubox.....però avevo fatto solo delete records senza fare Set default to gprs.......

si hai capito bene b) basta fare set default ap to gprs(senza fare delete records)per vedere comparire la lista dei punti d'accesso quando necessario.

Link to comment
Condividi su altri siti

Raga......sara' la decima volta ke ci provo.............. :(

Ho un n70 ..........

Ma m-Router mi da "Error number: 80042000" quando lo connetto a cell..... b)

Ma xke nn fanno un programmino ke fa tutto lui..... b)

cioa ragazzi mi presento sono nuovo e mi chiamo beppe..ho un grosso problema il mio nokia n 73 col programma gnubox non l installa per il certificato..ho provato a farne uno ma il sito non registra più accaunt..qualcuno può aiutarmi??????
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao a tutti!.. io ho un problema.. stò provando con un n73 (con la sua versione), sul pc tutto ok.. ma quando sul cell devo fare "Bring up IF" mi dice "Memoria Piena Chiudere Qualche Applicazione" e subito dopo "opening conn:Error -4"... aiutatemi vi prego!!! è da 1 vita ke voglio fare sta cs ma nn ci sono mai riuscito!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

ciao a tutti... a me mrouter non si connette al cell (n73)... non sono uno poco esperto... ho capito le giude ma temo che il mio cell si connetta con il bluetooth attraverso una connessione diversa che quella seriale... come faccio? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy