Jump to content
Nokioteca Forum

Fine Comodato Con Supertua+


vitux-tlc
 Share

Recommended Posts

Ragazzi fra un paio di mesi mi scade il contratto di comodato... ci sono un sacco di voci in giro che parlano di cosa succede al cellulare dopo la fine del contratto "scegli TRE", e sinceramente vorrei chiarirmi un po le idee...

Io vorrei tenere il 6680 ed ovviamente mantenere la mia tariffa supertua++++++.... è possibile? Se si, bisogna pagare qualcosa? Si può chiedere lo sblocco del cell per farlo diventare solamanete "operator LOCK" o meglio togliere completamente il "SIM LOCK" ??

Link to comment
Condividi su altri siti

non so se può esserti utile, io in questi giorni sto facendo fare dalla 3 lo sblocco dell'operetor lok gratuitamente essendo trascorsi + di 18mesi.

Ho semplicemente inviato il modulo di richiesta via fax al loro numero verde e tra una decina di giorni dovrebbero mandarmi un sms con il codice di sblocco, a quel punto il cell inizierà a leggere tutte le sim.

il sim lok non l'ho mai avuto, teoricamente avrebbero dovuto essere presente ma in verità il cell ha sempre letto tutte le usim della 3

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy