Jump to content
Nokioteca Forum

Programma Spia Video N80


beckham23
 Share

Recommended Posts

salve a tutti voi utenti del forum...vorrei tanto sapere se esiste un programmino per il mio n80 che funge da spia,però non quei soliti programmi che funzionano solo da spia audio,un programma di spia video...mi spiego meglio...se c'è un programma che ad esempio,lascio il telefono da qualche posto come se lo avessi dimenticato,e nel fratempo lui registra un video che riprenda tutto ciò che succede il quel luogo,capite?senza però far capire che stia riprendendo...ad esempio lui riprende ma con il display in modalità stand-by,una cosa del genere va...

esiste un programma cosi...

grazie

ciaoo

Link to comment
Condividi su altri siti

zozzzone!!! che ci vuoi fare con un programma così eh?

ad ogni modo non so aiutarti, ho sentito di un programma per farlo fungere da webcam, ma non so altro...

c'era un tizio che lo vendeva sulla baia b)

Non so quanto sia affidabile...

cmq basta farti una ricerca su intenet non so il nome ma esiste...

mi pare spycam o roba simile

ciao b)

Modificato da nihilum
Link to comment
Condividi su altri siti

infatti mandalo a qualcuno di noi cosi lo testiamo..

Non per rettificare, ma veryn80 non l'ha scaricato, quindi come fa a passarvelo per le prove?..

ho provato anche io ma i "fetentoni" che ce l'hanno sono "a fare un picnic"...

Se riesco lo provo e vi dico come va...sempre che vada.... b)

Cmq programma inutile...provate a lasciare la fotocamera attiva per un oretta e salutate la batteria...

a questo punto dovreste trovare un modo per "nascondere" anche il caricabatterie..b)

Modificato da nihilum
Link to comment
Condividi su altri siti

Non per rettificare, ma veryn80 non l'ha scaricato, quindi come fa a passarvelo per le prove?..

ho provato anche io ma i "fetentoni" che ce l'hanno sono "a fare un picnic"...

Se riesco lo provo e vi dico come va...sempre che vada.... b)

Cmq programma inutile...provate a lasciare la fotocamera attiva per un oretta e salutate la batteria...

a questo punto dovreste trovare un modo per "nascondere" anche il caricabatterie..;)

hihi...vero ci vorebbe un caricabatterie invisibile.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

infatti mandalo a qualcuno di noi cosi lo testiamo..

ciao anthony (e gli altri anche eheheh)...il progr si chiama spymanager e funzia su 3rd 9.1

però ha solo un difetto, ogni volta che rileva qlcs in movimento, chiede se può utilizzare a display, l'uso della fotocamera (?????)...una cazzata alla grande

io l'ho testato per monitorare l'entrata del mio ufficio personale ma non va una mazza

Bagz

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao anthony (e gli altri anche eheheh)...il progr si chiama spymanager e funzia su 3rd 9.1

però ha solo un difetto, ogni volta che rileva qlcs in movimento, chiede se può utilizzare a display, l'uso della fotocamera (?????)...una cazzata alla grande

io l'ho testato per monitorare l'entrata del mio ufficio personale ma non va una mazza

Bagz

ah ok grazie mille per questa recensione!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Si infatti come diceva nihilum nn ce l'ho(perche nn mi serve) ne ho accertato solo l'esistenza...

poi per queste cose preferisco i vecchi modi "scuola Lino banfi \edwige fench"...un bel buco nel muro e lo spettacolo è assicurato.

b);)b)

b) grande!!!!! Bellissimo!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Cmq programma inutile...provate a lasciare la fotocamera attiva per un oretta e salutate la batteria...

a questo punto dovreste trovare un modo per "nascondere" anche il caricabatterie..b)

e che ci vuole, aspetta che appena torna da scuola lo chiedo a Harry Potter! Forse è meglio ad Ermione che ne sa di più... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy