Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

Salve ragazzi,

essendo alle prime armi con questo programma sono abbastanza impedito ad usarlo.

Per prendere un pò di confidenza ho provato a creare qualche tema cambiando solo le cose macroscopiche come lo sfondo e lo "sfondo" del menù.

Non riesco però a far comparire la barra di controllo in basso sullo sfondo, anche se nell' "anteprima" c'è, poi quando installo il tema sul cell questa scompare e rimane come lo sfondo.

Quella in alto invece compare.

Come posso fare?

Io ho un E61 e la risoluzione che utilizzo è 320x240.

Inoltre il programma per il momento non è registrato sapete se percaso in questo modo ci sono delle limitazioni?

CiAo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ho capito.

allora..

vai su areas,control area e sulla sinistra hai le due finstrelle delle barre che ti interessano!

quando seleziono però da control area la barra che mi interessa l'immagine da 320x240 diventa 240x320 e poi cmq non sono riuscito ad editarla e modificarla.

Cmq non capisco perchè questo mi succede anche se quando creo un nuovo tema lascio quello di default di carbide senza modificare nulla, su esso sono presenti le 2 barre (superiore e infer.) ma sul cell poi compare solo quella superiore! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy