Jump to content
Nokioteca Forum

Bug Operamini Mod.


schivenokia
 Share

Recommended Posts

Che sia un difetto del browser non posso dirlo con certezza ma questo problema l ho avuto con due versioni distinte di operamini mod su due telefoni diversi il 6630 e l n73.

La prima volta mi è successo con il 6630 ma purtoppo non ho dato peso alla cosa quindi non ricordo con precisione la versione di operamini mod,in quel caso mi sparirono completamente tutti i bookmark(forse era la v1.36).

Qualche giorno fà,con la v2.00 installata sull n73,mi è scomparsa una cartella.

Casualmente ho ricreato la cartella chiamandola con lo stesso nome e per miracolo dentro ho trovato tutti i link ma purtroppo non ho risolto il problema perchè ogni volta che chiudevo e riaprivo il browser la cartella scompariva.

Considerato che in tutti e due i casi operamini mod ce l avevo installata da almeno un paio di mesi ho pensato che il problema nascesse da un qualche file corrotto dentro all applicazione stessa,così ho deciso di reinstallare il browser.

Dopo aver salvato i bookmark ho fatto l operazione risolvendo il problema.

Se questo è veramente un bug di operamini per evitare spiacevoli conseguenze vi consiglio di salvare i bookmark una volta alla settimana e di reinstallare il mini browser ogni mese.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy