Jump to content
Nokioteca Forum

Guide Turistiche


Recommended Posts

magari esistesse.

Anche a me interessa molto.

Ho installato il tom tom per usarlo a tale scopo o meglio provare..e non ho ancora l'antenna. Ma mi piacerebbe usarlo anche solo per sfruttare le mappe. é possibile secondo voi? Devo ancora prendere dimistichezza, ma è possibile aggiungere città europee in modo da poterne consultare la mappa?

Per esempio sono andato su Siviglia (città che mi sta a cuore) e ho visto che ci sono solo tre o quattro vie più grandi e non il resto. Si può fare qualcosa secondo voi?

Grazie e saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

magari esistesse.

Anche a me interessa molto.

Ho installato il tom tom per usarlo a tale scopo o meglio provare..e non ho ancora l'antenna. Ma mi piacerebbe usarlo anche solo per sfruttare le mappe. é possibile secondo voi? Devo ancora prendere dimistichezza, ma è possibile aggiungere città europee in modo da poterne consultare la mappa?

Per esempio sono andato su Siviglia (città che mi sta a cuore) e ho visto che ci sono solo tre o quattro vie più grandi e non il resto. Si può fare qualcosa secondo voi?

Grazie e saluti

Io non ho l'antenna gps ma il tom tom lo uso per pianificare i viaggi.

Il fatto che di Siviglia ci siano solo le strade principali dipende solo dalla mappa.

Devi trovare quella giusta e vedrai che potrai tranquillamente utilizzare il tuo tel come uno stradario.

Ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non ho l'antenna gps ma il tom tom lo uso per pianificare i viaggi.

Il fatto che di Siviglia ci siano solo le strade principali dipende solo dalla mappa.

Devi trovare quella giusta e vedrai che potrai tranquillamente utilizzare il tuo tel come uno stradario.

Ciao.

Quello che speravo.

Non è che mi potete dare qualche indicazione specifica in più?

Nel senso...come faccio a usarlo come stradario per esempio di Roma senza pianificare un tragitto?

Perchè non trovo il modo di entrare nella mappa di una città senza che mi chieda di selezionare città di partenza e di arrivo..

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy