Jump to content
Nokioteca Forum

Programma Per Accensione Automatica


Damox
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, da un po' di tempo stavo cercando di rendere il mio n70 il + possibile autonomo...mi spiego meglio: tramite qualke programma faccio in modo ke il cellulare si spenga automaticamente ad una data ora, il cell si metta in modalità silenzioso appena arrivato a scuola ecc...ora volevo sapere se esiste un programma ke, impostando orario ed eventulmente il PIN della sim, faccia accendere il telefono in automatico...

Penso ke sarebbe (almeno x quanto mi riguarda) un ottimo programma. Se nn dovesse ancora esistere, sarebbe difficile da realizzare? magari sfruttando "l'autoaccensione" della sveglia?

spero di nn aver sbagliato sezione b) ...

attendo risposte

Link to comment
Condividi su altri siti

b) Ci sono già altre discussione!! Non hai cercato bene!! b)

Comunque, visto che non hai citato i programmi che usi ( e potrebbe essere utile per qualche nuovo utente) lo faccio io! ;)

Per spegnere deduco che usi l'unico disponibile "TurnOff"

Per il cambio delle modalità da silenzioso ad altro "Profile Switcher" o simili;

Per arrivare alla tua domanda:

Non esiste niente ad oggi, puoi solo sfruttare la sveglia, ma con l'incoveniente che se hai il pin abilitato lo devi comunque digitare per avviare il cel!! E la realizzazione di un programma del genere, per quel che ricordo non è fattibile!

Comunque se vai nella sezione dei programmi e fai una ricerca, trovi sicuramente risposte più esaurienti, per la realizzazione di un programma del genere! b)

Modificato da dharma
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, da un po' di tempo stavo cercando di rendere il mio n70 il + possibile autonomo...mi spiego meglio: tramite qualke programma faccio in modo ke il cellulare si spenga automaticamente ad una data ora, il cell si metta in modalità silenzioso appena arrivato a scuola ecc...ora volevo sapere se esiste un programma ke, impostando orario ed eventulmente il PIN della sim, faccia accendere il telefono in automatico...

Penso ke sarebbe (almeno x quanto mi riguarda) un ottimo programma. Se nn dovesse ancora esistere, sarebbe difficile da realizzare? magari sfruttando "l'autoaccensione" della sveglia?

spero di nn aver sbagliato sezione b) ...

attendo risposte

ke io sappia non esiste, e non credo sia una cosa così semplice crearne uno... xò tutto puo' succedere b)

cmq scusami una domanda: ke programma usi x mettere in automatico il silenzioso?

Link to comment
Condividi su altri siti

ke programma usi x mettere in automatico il silenzioso?

per mettere in automatico il silenzioso, inizialmente usavo profile switcher ma poi ho cambiato e ho installato miniGPS della psiloc e devo dire ke è un ottimo programma (inizialmente nn ero tanto convinto di installare un prog psiloc ma poi mi sn convinto...male ke va, ricarico il backup oppure cancello tutti i file manualmente)...

Cmq è un peccato ke nn esista...sarebbe molto utile

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy