Jump to content
Nokioteca Forum

Riavvii E65


lory66
 Share

Recommended Posts

Volevo solo dirvi la mia esperienza....primo E65 scheda Tim,5/6 riavvii al giorno,cambiato telefono,stessa identica cosa,contattata dal mio negoziante di fiducia la Nokia ha risposto che hanno avuto pochissime segnalazioni di problemi del genere,hanno detto che poteva essere la scheda incompatibile....dipende dal numero seriale,consigliavano cambio di scheda.....allora ho inserito una mia scheda Vodafone.....da 3 giorni nessun riavvio e il telefono funziona perfettamente....

Ciao

Lorenzo

Link to comment
Condividi su altri siti

ho sentito una esperienza simile su altri cell 3rd edition...

La cosa interessante credo x molti è che la Nokia vista la scarsità di segnalazioni di inconvenienti di questo tipo,pare non abbia intenzione a breve di far uscire un aggiornamento software,tant'è che come alternativa al cambio di scheda mi avevano preventivato come possibile soluzione la disinstallazione e successiva reinstallazione del software....ovvero.....non ne abbiamo idea e speriamo che cosi funzioni....

Link to comment
Condividi su altri siti

quelli dei negozi hanno la testa tra le nuvole e certe volte pensano di parlare con degli sprovveduti... penso che in nokia invece sappiano dei problemi e vedrai che prima o poi esce un primo firmware. figurati che il mio e61 se c'era la vibrazione neanche si spegneva...

lo so l'avevo anch'io,ma dopotutto mi sembra che tra N70,N73,N80 e E61,almeno quelli che ho avuto io,nessuno sia esente da difetti strutturali a livello di software o firmaware e sinceramente x prodotti di fascia non proprio economica mi sembra davvero inammissibile...correggimi se sbaglio

Ciao

Lorenzo

Link to comment
Condividi su altri siti

Volevo solo dirvi la mia esperienza....primo E65 scheda Tim,5/6 riavvii al giorno,cambiato telefono,stessa identica cosa,contattata dal mio negoziante di fiducia la Nokia ha risposto che hanno avuto pochissime segnalazioni di problemi del genere,hanno detto che poteva essere la scheda incompatibile....dipende dal numero seriale,consigliavano cambio di scheda.....allora ho inserito una mia scheda Vodafone.....da 3 giorni nessun riavvio e il telefono funziona perfettamente....

Ciao

Lorenzo

Sono stato non più di un'ora fà a cambiare la mia sheda TIM per il problema dei riavvii, ma con rammarico ho già potuto constatare 3 riavvii.

Morale della favola, non sprecate 10€ inutilmente. Aspettiamo fiduciosi un'aggiornamento....

poi890098

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono stato non più di un'ora fà a cambiare la mia sheda TIM per il problema dei riavvii, ma con rammarico ho già potuto constatare 3 riavvii.

Morale della favola, non sprecate 10€ inutilmente. Aspettiamo fiduciosi un'aggiornamento....

poi890098

Ho acquistato l'E65 venerdì scorso ed anche a me ha dato subito problemi di riavii (6 o 7 al giorno), contattato il Nokia Point di Bologna mi ha detto che al 90% era un problema di SIM vecchia. Mi hanno suggerito di evitare le 256KB e quelle che presentavano le lettere B e C nell'ultima riga del numero seriale. Sono andato al centro TIM a sostituire la scheda ed anche loro mi hanno confermato che quelle con le lettere incriminate nel numero di serie davano problemi con i Nokia. Morale della favola oggi dopo la sostituzione non si è riavviato neppure una volta (tocco ferro). Nonostante sia soddisfatto dell'esito dell'operazione ritengo che debba essere Nokia a risolvere il problema al più presto con l'aggiornamento del software. Se qualcosa dovesse andare storto vi avviserò prontamente ciao a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, tanto per cominciare sto scrivendo questo post con una mano sola, perché con l'altra mi sto toccando....... b)

Per il resto io ho il mio meraviglioso E65 da 20 gg

FW 1.0633.18.01 dell' 11-01-07

Le ultime lettere della mia SIM TIM 128 kb sono B26W

Riavvii assolutamente nessuno, solo una volta ieri mi si è piantato per disinstallare smart2go.....

MI SEMBRA TUTTO OTTIMO b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Questa mattina , dopo pochi secondi dall'accensione si riavviava continuamente a ruota!!!!!!!!!!!!!!!

Sto facendo il record di accensioni simultanee!!!!!!!!!

Premetto che fino adesso non si era mai riavviato.

- Sto usando una sim 128 kb con finale E W

- Il Cell. e' italianissimo e non e' Tim o Tre - Vodafon.

X me i problemi di riavviao sono solo legati al software instabile (a volte), escluderei le cavolate della Sim Ecc.

Una cosa che ho notato e' che i riavvii avvenivano solo se non spippolavo sul cell.

Una cosa che non mi piace e' il collegamento della batteria con quelle tre linguette che danno la sensazione di un collegamento molto soft.

Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo brutte notizie per me... la sotituzione della SIM sembrava avesse dato dei benefici invece ho avuto un riavvio ieri e tre oggi.. non ho parole b)b);)b)

Ne frattempo ho provato anch'io con una scheda Vodafone 64K e confermo che non ho avuto nemmeno un riavvio, quindi mi sembra quasi una certezza che il problema sia proprio la sim TIM(ser. N36W).

Ciauz

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Ne frattempo ho provato anch'io con una scheda Vodafone 64K e confermo che non ho avuto nemmeno un riavvio, quindi mi sembra quasi una certezza che il problema sia proprio la sim TIM(ser. N36W).

Ciauz

Ciao ragazzi, stesso problema anche x me, preso un E65 TIM, 5 o 6 riavvii al giorno, sia con la nuova sim TIM (N36W) che con una più vecchia, sempre TIM 128Kb.

Ho provato la mia sim 3 e non ha fatto una piega per due giorni di fila..

Per chi, come me, usa il cellulare per lavoro non è il massimo della vita.. anzi è proprio uno schifo..

Link to comment
Condividi su altri siti

ciauz gente...

allora, dopo 2-3 mesi di normale funzionamento del mio E65 all'improvviso s'è messo a fare le bizze per qualche giorno al momento dell'accensione (compariva la scritta OFFLINE,non dava alcun segno di vita, cose del genere insomma...), mentre ora si spegne all'improvviso senza farci nulla(2-3 volte al giorno...) oppure si spegne dopo 3-4 minuti che sto effettuando una telefonata... b)

premetto di non aver installato nessun sw,non ho memory e uso una SIM vodafone da 32... si,lo so, la sim è vecchiotta ma ha funzionato sino ad una settimana fa in modo normale b)

ciauz gente e grazie a chi mi da qualche dritta...

Link to comment
Condividi su altri siti

beh se ha cominciato a non funzionare improvvisamente, io ti consiglierei di fare un bel backup e dargli una formattatina.... Probabile che si sia incriccato qualcosa. .. . Anche perché se non hai installato nessun programma o fatto qualcosa di strano non si spiega .. .

Rimane il fatto che le vecchie schede possono dare di questi problemi di compatibilità . . . b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciauz raga...

riscontrato che lo spegnimento avviene anche ascoltando gli mp3...sembra quasi che all'improvviso la batteria si azzeri ma al momento della riaccensione (immediata) le mie 4-5 tacche son sempre lì belle cariche... b)

non ho intenzione di portarlo in assistenza e rimaner senza chissà quanto... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao raga,anch'io ho un E65 con scheda tim e dopo un mese senza alcun problema ha cominciato a fare dei riavii senza motivo;volevo dire una cosa,non è possibile tempestare la nokia con mail in modo tale che si muovano un po?

Questo è il link,

http://www.nokia.it/A4191062

proviamo a mandarne quante piu possibile,poi vediamo che succede

Onestamente non ho provato a mettere la scheda wind che ho in un altro telefono ma oggi faccio una prova.

Fatemi sapere cosa ne pensate!

Saluti b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ciao a tutti!!!

tremendo, anche a me, dopo un paio di mesi che ho l'E65, ha iniziato a riavviarsi continuamente e, come tutti voi, non capisco il perchè!!!!!

Oltre a questo a me ogni tanto non si sente più, nel senso che non va più il suono dei tasti, che se faccio una telefonata non sento quello dall'altra parte e, ovviamente, non sento chi mi chiama !!!!

direi una tragedia..........

sono veramente disperata.

stamattina ho mandato un 'email al centro assistenza di bologna (che chissà quando mai mi risponderà) e un'altra comunicazione al sito nokia tramite il form.

se ricevo qualche bella (o brutta) notizia ve la giro.

ciao ciao

zac

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy