Jump to content
Nokioteca Forum

Player Migliore Visualizzazione Video Sul Pc


Guest fenomeno83
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 settimane dopo...

Grandissimo Player.

Non so se questa e' la sezione giusta ma ho un problema.

Lo scorso weekend sono andato in gita ed ho fatto delle foto e dei video.

Ora vorrei creare (come gia ho fatto tantissime volte con vecchi video e foto) un DVD foto e video

con menu iniziale e musica di sottofondo.

Ho provato con PROSHOW E NERO ma nessuno dei due mi riconosce i files Mp4.

come posso fare per inserire i video mp4?

Li devo trasformare? posso usare questo player?

Grazie anticipatamente per la risposta.

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest fenomeno83

credo di si,ma non te lo assicuro al 100% (probabilmente passando ad 1 formato meno compresso dell'mp4v come l'mpeg2 del dvd ti lascia le informazioni presenti nell'mp4v e quidni non perdi informazioni)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ti consiglio di provare i filtri ffdshow! b)

http://www.afterdawn.com/software/video_so...ers/ffdshow.cfm

Una volta installati saranno utilizzati da tutti i player in grado di utilizzare i filtri DirectShow...

es. bsplayer

Naturalmente dovrai configurare ffdshow per abilitare il postprocessing del video...

Gia' che ci sono, per quel che riguarda l'audio in formato ac3 consiglio AC3Filter... Un'altro filtro DirectShow...

http://ac3filter.net/project/1/releases

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest fenomeno83

si li conosco bene!però vlc e kmplayer hanno gli stessi codificatori ke fanno uso di sti filtri come in ffdshow,senza dover installare ffdshow(ke è la soluzione nel caso in cui si voglia usare 1 player diverso da vlc consigliato o kmplayer)

Modificato da fenomeno83
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Mah...questo KMP non lo capisco proprio...

Innanzitutto tutte le scritte sono in cinese, o giapponese e quindi illeggibili...

Per di più clikkando col mouse destro sopra un video girato con l' N95 e facendo APRI CON: mi trova varie applicazioni ma non KMP.

Quindi per ora è inutilizzabile...per di più ti danno 4 versioni da poter scaricare e uno non sa nemmeno qual è quella giusta...

Ma come devo fare per vedere un video con questa applicazione? Almeno poi posso dire se la qualità migliora o peggiora rispetto a windows media player, il programma della Nokia o altri che ho istallati nel pc...

Basta fare sfoglia e scegliere il file (player in questo caso) desiderato!

Non è detto che APRI CON abbia tutti gli eseguibili già disponibili

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy