Jump to content
Nokioteca Forum

Sms Da Google Sono Conteggiati Come Autoricarica?


ivandrugo
 Share

Recommended Posts

io dico che dal punto di vista legale, un sito che agisce in italiano ed in Italia, deve avere anche una sede in Italia, anche se la casa madre è altrove:quindi gli sms da google.it dovrebbero ancora esser conteggiati.Casomai da un sito straniero e in lingua straniera allora posso capirlo! 'sta cosa è ancora un pò ambigua! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...
ragazzi mi segnalate qualche sito per autoricaricarmi???

quoto quanto scritto da altri non è rimasto molto in giro....per ricaricarsi...pensavo di usare il vecchio cellulare che riposa nel cassetto di camera mia con la batteria morta....come "p u t t a n a" nel senso che lo lascio libero e ogni volta mi comprero le promozioni tipo quella di wind....di cui si parla in altro topic...è l'unica a buon mercato e di sicuro conteggio...ah dimenticavo a me i sms da google non li ha mai contati... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest (emy81059®)
ragazzi mi segnalate qualche sito per autoricaricarmi???

un trucco ve lo do io,andate su google e scrivete* invio sms comunali*

in questo modo avrete un'enorme elenco di siti comunali italiani ,molti dei quali offrono un servizio di informazioni al cittadino tramite sms,io mi sono registrato ad una 50ina di comuni italiani,ed ogni giorno puntualmente arrivano gli sms + strani!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

un trucco ve lo do io,andate su google e scrivete* invio sms comunali*

in questo modo avrete un'enorme elenco di siti comunali italiani ,molti dei quali offrono un servizio di informazioni al cittadino tramite sms,io mi sono registrato ad una 50ina di comuni italiani,ed ogni giorno puntualmente arrivano gli sms + strani!!!!

scaltro e del tutto legale b) e bravo !!!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy