Jump to content
Nokioteca Forum

Tema Tim Tribù


Recommended Posts

Un saluto a tutto il forum,

qualche giorno fa ho aggiornato il firmware alla versione 6.03.40 NO BRAND ed ho risolto tutti i problemi che aveva il mio nokia, e naturalmente ho perso la brandizzazione TIM.

Volevo chiedervi se è possibile rimettere il tema che ha messo TIM in questo telefono...avete idea di dove lo possa trovare?

Grazie a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

no non ti preoccupare si può mettere questo tema senza cambiare firmware scarica questo allegato creato da me e installalo sul noki8. all'interno c'è il tema della tim!!!!!!

L'ho appena installato ma è lo stesso tema di base del noki8...c'è qualcun'altro che a provato? Non so protrebbe essere il mio telefono che non va...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi sono riuscito a creare il tema della TIM!!! l'unico problema è che non sono riuscito ad inserire lo sfondo in automatico quindi adesso non ci sarà lo schermo arancione della tim tribù ma uno schermo tutto grigio comunque basterà impostare l'immagine della TIM Tribù che ho postato qui sotto (003.bmp) come sfondo!!!! se notate delle differenze con il tema che c'è nei cellulari brand tim non esitate a contattarmi su questa discussione!!!!!!!!

ATTENZIONE: LEGGERE QUI SOTTO

ho deciso di modificare questo messaggio perchè sono riuscito a fare il tema con lo sfondo della tim tribù già impostato di default!!!!! per questo ho tolto anche i file allegati comunque il tema lo trovate qualche messaggio più giù!!!!!!!

Modificato da ..::DoS::..
Link to comment
Condividi su altri siti

si hai ragione le scritte erano bianche adesso le ho modificate poi ho modificato anche l'immagine che c'è a preferiti perchè me l'ero dimenticata bianca!!!! adesso non ci dovrebbero essere problemi!!!!! scarica nuovamente il file Tema TIM 6630.sis che c'è tre messaggi più sopra perchè l'ho cambiato!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy