Jump to content
Nokioteca Forum

Info Cover


nikita84
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 67
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

era l'unco che vendeva tutto insieme altrimenti dovevi affidarti a più venditori come ho fatto io

La scelta dunque sul suggerimento relativo all'acquisto della cover completa mi sembrava obbligato..

Spero di non averti dato un consiglio sbagliato b) fammi saper Diè...tanto la mail la conosci... b)

Freshvinc:

Mister Nokia Store

Mobile technology

World Nokia Store

Non solo gsm

questi mi paiono i più affidabili...

io ho coprato dai primi due...

Link to comment
Condividi su altri siti

era l'unco che vendeva tutto insieme altrimenti dovevi affidarti a più venditori come ho fatto io

La scelta dunque sul suggerimento relativo all'acquisto della cover completa mi sembrava obbligato..

Spero di non averti dato un consiglio sbagliato b) fammi saper Diè...tanto la mail la conosci... b)

Freshvinc:

Mister Nokia Store

Mobile technology

World Nokia Store

Non solo gsm

questi mi paiono i più affidabili...

io ho coprato dai primi due...

Diciamo che pero' non sono proprio a buon mercato..... :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

è arrivata la cover, è perfettissima ma la scritta nokia sul fronte non è incisa ma stampata (sul retro invece è incisa)

che dite è originale? b)

sulla mia originale nokia n80 i.e. dietro è incisa, davanti è stampata ma sopra c'è un altro stato tipo di trasparente.. del tipo.. che nemmeno se ci passi la triellina la scritta va via..

Link to comment
Condividi su altri siti

vi presento il mio N80 ex Tim, ora i.e. a tutti gli effetti, software e cover completa b)

la cover è di buona fattura, i numeri marchiati all'interno sono gli stessi di quelli sulla cover di serie, unica differenza riscontrata è la tastiera numerica che è leggermente differente, non rugosa come i tasti del brand Tim,ma quasi lucidi, ho preferito tenere i vecchi, con cornice cromata. Gusti personali.

Pienamente soddisfatto, ho pure messo un pezzo di plastica sotto la linguetta che fissa lo slide, ora lo scorrimento è perfetto, molto duro (l'ho voluto apposta così, sai com'è sempre meglio duro b)b):D )

zero disassamenti ne da a perto ne da chiuso.

Ho pure capito cosa fa bloccare la tastiera qnd lo chiudi. C'è un contatto magnetico all'interno dello slide e uno sull'altro pezzo posteriore del telefono, quello nella nuova cover non c'era, ho dovuto rimontare il vecchio,altrimenti non mi chiedeva di bloccare la tastiera ;)

Completamente OK ora EVVVVVVVAaaai

N80.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

si è lo stesso probelma che ho riscontrato anche io...solo che gliel'ho rimandata...ascolta se ti vendono una cosa deve essere perfetta no? moh vediamo se quando me la rende funziona... b)

Bè diciamo che non è necessariamente una parte della cover quella e in quella nuova c'era l'alloggiamento per questo magnete, è stato un attimo spostarlo

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy