Jump to content
Nokioteca Forum

[mappe V. 6.75] Disponibile Le Nuove Mappe Di Tomtom : V. 6.75


fabioalessandro
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 242
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

è uscita una nuova mappa europa ovest by NavTeq:

TomTom Western Europe Map 675.1322 By NavTeq

ID=Western_Europe.pna

23637335

675

build=1322

id=72808

dimensione: 912MB

Detailed seamless map fully covering Great Britain, Germany, Austria, Switzerland, Liechtenstein, France, Monaco, Italy, San Marino, Vatican City, Spain, Portugal, Andorra, Belgium, The Netherlands, Luxemburg, Sweden, Denmark, Norway and Finland. Street network coverage: 99%

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
La 1430 è della Navteq.

Io personalmente l'ho vista molto lacunaosa,soprattutto per quanto riguarda i numeri civici.

solita storia, la mappa Navtec si gestisce meglio apparentemente è più aggiornata ma manca dei dettagli ES: le strade di campagna mancano o non hanno il nome... mentre le Teleatlas sono apparentemente meno aggiornate ma riportano anche il più piccolo sentiero ES: per chi conosce la zona è riportato il sentiero delle 52 gallerie o strada degli eroi sul monte pasubio

qualcuno può aiutarmi x favore??? ho installato il tom tom sul cell (n76) le mappe del guam funzionano, ma quando vado a mettere tutti i files dell'italia mi dice impossibile visualizzare mappa come se non ce ne fossero (sia le 1409 che 1430). come devo fare??? Grazie

è stato scritto molte volte

prova a controllare le proprietà dei file e seleziona solo "archivio" togli invece "sola lettura"

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
si, Italy v675.1409 ... 191Mb

Ciao, una domanda.. questa è l'ultima mappa teleatlas solo Italia installabile su 6630 ????

Ho una rs-mmc da 256MB e stavo valutando di acquistarne una più capiente per l'Italia-Plus (che in definitiva non mi serve) perchè pensavo non esistessero più mappe solo Italia.

Grazie in anticipo, bye

Link to comment
Condividi su altri siti

Effettivamente non sbagli. L'ultima mappa per il Nokia 6630 è la 6.60.1223 e credo che ci resterà almeno per tutto l'anno. Essendo una mappa plus occupa circa 330 Mbytes e non entra nella MMC da 256, quindi dovresti averla almeno da 512 (ma non la riuscirai a trovare nei negozi), quindi la scelta è fra uno e due Giga. Saluti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy