Jump to content
Nokioteca Forum

Gente Di Tre E Autorica


=elpibedeoro10=
 Share

Recommended Posts

apparte il fatto che potrei criticare per ore l assistenza telefonica di tre visto il rapporto prezzo/competenza operatori!comunque.... se io ho una tariffa che ricarica anche da tre....e mi voglio ricaricare con gente di 3 devono essere sia il chiamante...che il ricevente sotto copertura tre??senno il ricevente non si ricarica...e il mittente paga con altre tariffe!chi mi spiega bene sta cosa?visto che all' assistenza telefonica mi hanno detto 2cose praticamente opposte??grasssie b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
secondo me tu non hai una mezza idea di quanto valgano le tuamatic old e le supertuaold b)

in che senso?comunque la tuamatic old non mi pare tutta sta convenienza....visto che se non ricordo male...mi pare di aver letto che il massimo dell' autoricarica mensile e di 60euro!(almeno mi pare)la supertuaold non so in cosa consiste...ma ad intuito credo che anche quella si ricaricava da 3!mantenendo la stessa tariffazione dell' attuale supertua?il massimo di bonus mensile di quant' è?

Link to comment
Condividi su altri siti

proprio avido allora!vuoi ricevere...ma non dai nulla! b) apparte gli scherzi molti la penseranno giustamente ome te! b)

è una questione di principio...

nn trovo sia giusto (cosi' come tutta la comunità VETERANA di smsclient) dare soldi a chi lucra sulle spalle di altri,chi scopre siti che inviano e vende i messaggi comprati e pagati da altri... nn pago quegli infami...io sono per la condivisione delle idee e nn per la vendita...nn so se mi sono spiegato ;)

Modificato da muscken
Link to comment
Condividi su altri siti

sono perfettamente d' accordo!ma io mi riferivo anche a quegli utenti che si dividono i soldi tra amici per dire con una revolution...oppure con bonus e altro credito da utilizzare per autoricarica!certamente regalare dei soldi a gente che prova a fare i ''furbi'' o gli svelti non ci tengo veramente neanche io!

Link to comment
Condividi su altri siti

sono perfettamente d' accordo!ma io mi riferivo anche a quegli utenti che si dividono i soldi tra amici per dire con una revolution...oppure con bonus e altro credito da utilizzare per autoricarica!certamente regalare dei soldi a gente che prova a fare i ''furbi'' o gli svelti non ci tengo veramente neanche io!

ah ok cosi' va bene...col metodo revo e similari ti do il mio appoggio,fatto sta che comincerò ad usarli quando avrò esaurito il credito... b)b)

...credevo volessi comprare sms da qualche furbetto su ebay.

Modificato da muscken
Link to comment
Condividi su altri siti

Il metodo Revo è quello che anche nella peggiore delle ipotesi, cioè senza coccinella e con chiamate della durata max di 30 minuti, ti consente di ricaricare un netto di 50-60 € al mese.

Alla fine si tratta di una chiamata da un ora al giorno. :blink:

come funziona questo metodo REVO????

Link to comment
Condividi su altri siti

Con 30€ attivi i minuti revolution ed hai 1500 minuti da spendere verso tutti in un mese. Devi aggiungere poi 10-15€ per scatti alla risposta ed il primo minuto di traffico.

:blink:

non lo vedo così conveniente, devo attivare una usim della 3 per autoricaricarmi, avevo pensato di mettere vietato ai maggiori ma non mi conviene spendere 19 euro x una usim con l'offerta dei 60min. gratis al mese verso i numeri 3 ke io kiamo poco perke ne ho solo 3 in rubrica.

Link to comment
Condividi su altri siti

fatti allora una wind 5 che oltre a spendere poco raddoppi pure le ricariche per un anno.

Con la 3 oramai è diventata una impresa ricaricarsi con gli sms. Si vive elemosinando qualche sms qua e là e oltretutto i siti vengono affondati in fretta.

io volevo farmi super 3 con portabilità cosi mi ricaricavo con sms a 4 cent. tramite gli sms di alice dato che ho 10 sms da inviare al gg , ma dato ke ho 3 numeri di tel ho 30 sms al gg....come la vedi??'

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy