Jump to content
Nokioteca Forum

Suoneria Carabinieri


tapion
 Share

Recommended Posts

ce l'avevo ma quando ho formattato il pc non avevo ancora la chiavetta bluetooth al pc e non l'ho potuta salvare, qualcuno ce l'ha da passarmela ?

PS: è quella ke dice

pronto carabinieri ............... a carico di chi ...........eh mi dice dove......... va benissimo mandiamo subito una pattuglia; salve arrivederci

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

nn so come si possa sfruttare per uno scherzo,cmq è carina...

basta essere con una persona che ti sta sulle palle o che ti crea problemi e dirle: adesso chiamo i carabinieri! fai partire il file ad alto volume (che con i due squilli iniziali sembra proprio una chiamata in vivavoce) e rispondere a tono a quello che dice il carabiniere

pronto carabinieri

"si buongiorno vorrei fare una denuncia"

a carico di chi

"del signor tal dei tali"

eeeh mi dice dove

"si, in via delle vie tra le vie"

va benissimo mandiamo subito una pattuglia. salve arrivederci

"buongiorno grazie"

Link to comment
Condividi su altri siti

basta essere con una persona che ti sta sulle palle o che ti crea problemi e dirle: adesso chiamo i carabinieri! fai partire il file ad alto volume (che con i due squilli iniziali sembra proprio una chiamata in vivavoce) e rispondere a tono a quello che dice il carabiniere

pronto carabinieri

"si buongiorno vorrei fare una denuncia"

a carico di chi

"del signor tal dei tali"

eeeh mi dice dove

"si, in via delle vie tra le vie"

va benissimo mandiamo subito una pattuglia. salve arrivederci

"buongiorno grazie"

bene bene... è da provare... buona l'idea...

ho un soggetto che sicuramente ci cadrà... b)b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
c'è qualcuno che ha quello di anna e quello di lucia? grazie in anticipo b)

Eccovela...l'avevo nel vecchio nokia e non lo usavo da un pochetto :(, cmq l'ho trovata b)

ps la prima volta ke fecero lo scherzo ad un mio amico (in vivavoce) lui ci cascò in pieno ed io pensai fosse vero ;)

C____Anna.mp3

Link to comment
Condividi su altri siti

Eccovela...l'avevo nel vecchio nokia e non lo usavo da un pochetto ;), cmq l'ho trovata b)

ps la prima volta ke fecero lo scherzo ad un mio amico (in vivavoce) lui ci cascò in pieno ed io pensai fosse vero ;)

Troppo, troppo volgare bella figura di cacca uno ci farebbe se in giro qualcuno capisce le parole b)

Link to comment
Condividi su altri siti

io una volta con i miei amici avevo fatto lo scherzo con l audio dei carabinieri ad un altro e questo ci è cascato xke sì vede non la conosceva ancora ed era spaventato xke avevamo fatto credere ke fossero andati a casa sua xò poi dopo 15 min glie l abbiamo detto ke era uno scherzo o

Sì avete ragione è proprio da fare ad una persona ke ti sta in gola(per non dire qualcos altro)

io una volta con i miei amici avevo fatto lo scherzo con l audio dei carabinieri ad un altro e questo ci è cascato xke sì vede non la conosceva ancora ed era spaventato xke avevamo fatto credere ke fossero andati a casa sua xò poi dopo 15 min glie l abbiamo detto ke era uno scherzo o

Sì avete ragione è proprio da fare ad una persona ke ti sta in gola(per non dire qualcos altro)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • 3 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy