Jump to content
Nokioteca Forum

Quanto Siete Soddisfatti Del Vostro N71, E Relative Motivazioni


redarmy
 Share

voto  

21 utenti hanno votato

  1. 1. Quanto siete soddisfatti del vostro n71 da 1 a 10?

    • 10
      1
    • 9
      2
    • 8
      9
    • 7
      3
    • 6
      1
    • 5
      1
    • 4
      0
    • 3
      0
    • 2
      0
    • 1
      0


Recommended Posts

Io dò un bel 8 a questo telefono se non altro quando l'ho comprato per me valeva 10 (altrimenti ne avrei preso un' altro!!) b)

Certo mi è un pò calato.... diciamo un paio di punti e quindi per essere obbiettivo confermo l' 8 come valutazione.

Se non altro il problema al display che si graffia lo rende comunque unico!! ;);)b);)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho dato 5...

io avevo questo cell...l'ho cambiato soprattutto per le dimensioni e il problema con lo skermo ke non sopportavo più...

sinceramente specialmente all'inizio non valeva quel ke costava..

l'unica cosa positiva ke ho riscontrato è ke già col primo firmware non mi ha dato mai problemi...nessun bug e la fotocamera non è poi tanto inferiore a quella del mio nuovo n73...soprattutto a livello di video..davvero ottimi con l'n71..

ovviamente le foto dell'n71 solo un filino inferiori...

cmq...ripeto...per i problemi allo skermo mi ha dato notevole fastidio..

...la nokia lancia prodotti a raffica ma i test su hardware e software ki li fa??ovviamente il povero consumatore...

Link to comment
Condividi su altri siti

do un 8 come voto..per fortuna non ho il problema dello schermo rigato..ho fatto l'aggiornamento del firmware ed è stato più semplice di quanto pensassi...con la batteria son passato dalla modalità duale a quella gsm...e la batteria va oltre le 70 ore....anche se leggendo sul libretto dovrebbe durare molto di più....

una cosa mi chiedo se è come trasferire gli sms dalla memoria interna alla memoria di 1 giga che ho comprato....

se potete aiutarmi ve ne son grato

Mimmo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...

do un 8 come voto..per fortuna non ho il problema dello schermo rigato..ho fatto l'aggiornamento del firmware ed è stato più semplice di quanto pensassi...con la batteria son passato dalla modalità duale a quella gsm...e la batteria va oltre le 70 ore....anche se leggendo sul libretto dovrebbe durare molto di più....

una cosa mi chiedo se è come trasferire gli sms dalla memoria interna alla memoria di 1 giga che ho comprato....

se potete aiutarmi ve ne son grato

Mimmo

Devi installare un programmino aggiuntivo fornito da Nokia che si chiama SMS_EXPORT
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy