Jump to content
Nokioteca Forum

Galleria:errore Di Sistema (-20)


Giuliobas
 Share

Recommended Posts

salve

E' da un pò che quando provo ad accedere alla galleria per scorrere le immagini nel cell all'apertura mi dice Galleria errore di sistema (-20) cosa può essere successo?

Comunque se apro le foto da un file manager tipo Fxeplorer le apre benissimo..il problema riguarda solo la Galleria

Aiutatemi please!

Link to comment
Condividi su altri siti

nn so se è un problema di memory card o di galleria.

sta di fatto che dopo aver foramttato la memory card funziona tutto.

mi son copiato e incollato su una cartella del pc file musicali,video e immagini. ho formattato e poi ricopiato tutto.con archivio di massa. e reinstallato le poche applicazioni che avevo.

la galleria da errori.ma i file c sono. se me lo rifarà vorra dire che nn usero + la galleria. x i video real player, e x le foto resco.e amen

Link to comment
Condividi su altri siti

Alla fine ho dovuto fare un Deep Format (la formattazione semplice non bastava) poi ho reistallato tutto quello che avevo e funziona tutto...non so se dipende da qualche incompatibilità con le applicazioni...per esempio Full Screen Caller che ho reistallato ma ora è disattivo.

Mi è capitato qualche volta mentre sfogliavo la Galleria che compariva errore di sistema 3 (invece di 20) però questo sembra essere innocuo perchè poi le foto si vedono tutte...

Qualcuno ha qualche idea sulla causa di questo problema? Credo che Fs caller potrebbe essere perchè quando selezioni le foto da abbinare ai contatti in rubrica il programma usa proprio la galleria per sfogliare e scegliere...

Voi che dite?

Modificato da Giuliobas
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy