Jump to content
Nokioteca Forum

Ftp Bt


max_92_
 Share

Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
ho provato l'ultima versione.

spettacolare b)

a parte che hanno inserito la lingua italiana (prima era in slovacco b) ) ho fatto impazzire un mio amico con il v3, non capiva perchè il suo cell chiamava anche se lui non faceva nulla :(

Ciao ragazzi...Sono nuovo...scusa willy_revenge se ho messo un cattivo voto...ho sbagliato...cmq t volevo kiedere se mi poyevi postare l'ultima versione di ftp_bt xk io ho la 1.07 e mi funziona sl cn sony ericsson Z1010...potresti postarmela??? Plaese!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ma dai ragazzi...eh eh...e qual è il problema?? Su...un pò i fantasia!

Perchè come nome Bluetooth non provate a mettere qualcosa del tipo:

"Premi5+Ok" (Tutto attaccato così sarà sicuramente letto tutto)

Quando tenteremo con Ftp_Bt di attaccare un cel che NON conosciamo a questo verrà da digitare il codice per associarlo al nostro cel no?? Ma NON gli apparirà "Codice Associazione Dispositivo" ma gli appare il seguente codice: "Protezione Telefono (+ nome Bluetooth)" in questo caso sarà:

"Protezione Telefono Premi5+Ok"

Bene, l'altra persona se non ne sa quanto noi, per proteggere il proprio cellulare inserirà 5 e darà l' Ok!

A quel punto apparirà a noi "Protezione Telefono (+ nome Bluetooth dell'altro dispositivo)"...ma noi sapremo già cosa ha digitato no?? 5!!! diamo l' Ok e saremo associati!!! Se l'altra persona però non si muove a digitarlo o rifiuta Ftp_Bt ritornerà alla schermata iniziale!

Ovviamente dovrete attendere qualche istante dopo aver accettato di consentire la lettura dei dati via Bluetooth!

Che ve ne pare allora? Provate così! b)

E' semplicemente GENIALE!

Complimenti.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy