gio69mo Posted April 13, 2007 Report Share Posted April 13, 2007 volevo sapere se aggiornando il firmware del n90 comperato su ebay da un negozio tedesco,perdo la lingua italiana nel menù del telefono. questo dubbio ne l'ha sollevato il centro assistenza nokia Link to comment Share on other sites More sharing options...
gio69mo Posted April 13, 2007 Author Report Share Posted April 13, 2007 scosate la doppia domanda ma mi si era impiantato il bronswer Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cacoman Posted April 14, 2007 Report Share Posted April 14, 2007 volevo sapere se aggiornando il firmware del n90 comperato su ebay da un negozio tedesco,perdo la lingua italiana nel menù del telefono. questo dubbio ne l'ha sollevato il centro assistenza nokia mi disp ma non saprei... io l'ho preso su e-bay ma non mi ricordo proprio da dove, cmq l'ho aggiornato ed è rimasto in italiano. Forse lo sai ma se vai su strumenti\impostazioni\telefono\generale\lingua telefono puoi scegliere la lingua..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mazzo Posted May 23, 2007 Report Share Posted May 23, 2007 alla tua domanda non so rispondere, ma volevo farne una anche io, se aggiorno il firmware, è possibile che si attivi la vibrazione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
*Betelgeuse* Posted May 23, 2007 Report Share Posted May 23, 2007 alla tua domanda non so rispondere, ma volevo farne una anche io, se aggiorno il firmware, è possibile che si attivi la vibrazione? credo proprio di no... non credo sia una questione di software... l'anno cavata perchè la vibrazione poteva spostare le lenti... ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now