Jump to content
Nokioteca Forum

Miglior Batteria 6630


giacomof
 Share

Recommended Posts

si la bl6c è quella dell'n-gage qd, ma ha lo stesso voltaggio della bl5c quindi compatibile. per farla entrare bisogna limare una minima le 3 sporgenze della cover, ma siccome la mia è tarocca non ce le ha proprio! :blink:

la batteria che ho preso invece il venditore diceva "originale con ologramma" ma non mi è ancora arrivata.. mi auguro che lo sia perchè le tarocche spesso si rovinano in fretta, quindi almeno la batteria la voglio originale. l'ho presa su ebay, per stavolta mi son voluto fidare. :blink:

cmq ho guardato sul sito nokia e la vendono a 36, quindi non è che avessi molta scelta.... b)

Modificato da unziberla®
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Ciao ragazzi sono una new entry!

Ho anch'io da poco un 6630 e volevo chiedervi se è normale che la mia batteria da 1700 mAh 3,7V si carichi (da completamente scarica) in 40 minuti! A me sembra davvero poco.

L'autonomia poi è di un paio di giorni, usandolo poco.

Con la BL-6C cambierebbero le cose??

Grazie

anche a me si carica in pochissimo tempo poi con la BL-6C cambierebbe solo la durata!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy