Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Temi


danytery
 Share

Recommended Posts

non son riuscio a trovare un post che rispondesse a questo problema anche se ho letto che è stato postato.

il mio problema e che ho installato un tema,ora lo vorrei eliminare ma nn c'è l'apposita funzione, e neanche in gestione applicazioni è presente.ho letto che bisogna fare un hard reset. cosa significa? aiuto please.

inoltre volevo sapere se qualcuno sa dove si può acquistare mobiola webcam bt. nei negozi media world che voi sapete li vende?

Link to comment
Condividi su altri siti

collega il cell al pc col cavo

e seleziona modalità trasferimento dati(o archivio di massa),

vai nella cartella E\private\10207114\import e cancella i file relativi al tema che vuoi cancellare

Si solidus, ho anche io lo stesso problema. Sto' diventando pazzo!! In quel modo mi vede solo la cartella private della memory, come faccio a canc. quelli che ho installato nel tel? Rivolgo la domanda a tutti gli amici del forum. Grazie...

Fabio.

P.S. HO PROVATO DI TUTTO!!!!!!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si solidus, ho anche io lo stesso problema. Sto' diventando pazzo!! In quel modo mi vede solo la cartella private della memory, come faccio a canc. quelli che ho installato nel tel? Rivolgo la domanda a tutti gli amici del forum. Grazie...

Fabio.

P.S. HO PROVATO DI TUTTO!!!!!!!!! b)

cancellali tutti e poi reinstalli solo quelli che vuoi.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
io con y-browser vado in c e poi in private ma dentro questa ultima cartella non ce ne sono altre? b)

come faccio a trovare la cartella con i temi??? qualcuno ci è riuscito?

non con y-browser..mettilo in archivio di massa,vai in private,cartella con numero che non ricordo(vado a memoria)-import..dentro import troverai tante cartelle numeriche tanti sono i tuoi temi installati.cerca all'interno di ogniuna il nome del tema..deve avere più o meno lo stesso nome e cancellala..il problema è che così cancelli il tema ma se poi lo vuoi re-installare non te lo permette perchè non puoi cancellare il logfile della memoria del telefono...quindi:hard reset.

Link to comment
Condividi su altri siti

non con y-browser..mettilo in archivio di massa,vai in private,cartella con numero che non ricordo(vado a memoria)-import..dentro import troverai tante cartelle numeriche tanti sono i tuoi temi installati.cerca all'interno di ogniuna il nome del tema..deve avere più o meno lo stesso nome e cancellala..il problema è che così cancelli il tema ma se poi lo vuoi re-installare non te lo permette perchè non puoi cancellare il logfile della memoria del telefono...quindi:hard reset.

Grazie!!!!!!!!!!!!!!Grande!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
veramente la cercavo proprio per eliminarli, visto che anch'io ho lo stesso problema che non riesco a farlo da "gestione file"

ma se vado in E: non trovo nessuna cartella che si chiama "Private".....

ovviamente in E ci vai in modalità ARCHIVIO DI MASSA..vero?

ovviamente il PCè settato con "visualizza files nascosti e di sistema"...vero?

Modificato da bfg
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, io ho il problema opposto con l'n73 di mia sorella.

Non riesco ad installarli. Io apro l'application installer del nokia pc suite, seleziono il tema, clicco sulla freccina x far partire l'installazione ma mi dice che l'operazione non è supportata. Come mai?

grazie.

Quando da quest'avviso di solito vuol dire che il tema non è adatto per l'N73...

Se da problemi di certificato scaduto invece basta che mandi 6 mesi indietro la data e dovresti risolvere...

Link to comment
Condividi su altri siti

collega il cell al pc col cavo

e seleziona modalità trasferimento dati(o archivio di massa),

vai nella cartella E\private\10207114\import e cancella i file relativi al tema che vuoi cancellare

ciao, vedo ne sai tante su nokia n 73....... come si tolgono le scritte sullo sfondo display?? Nn si può mettere neanke una foto come sfondo....è proprio un peccato!! grazie!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Quando da quest'avviso di solito vuol dire che il tema non è adatto per l'N73...

Se da problemi di certificato scaduto invece basta che mandi 6 mesi indietro la data e dovresti risolvere...

strano... andando su diversi siti di temi sceglo quelli x l'n73 e li scarico. quindi o sono loro ke sbagliano a metterli x l'n73 o nn so...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy