Jump to content
Nokioteca Forum

Tahoma Ttf Font N70


Recommended Posts

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 110
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

E appunto il latinbold19 è il grassetto nn quello normale.

Cmq qui ho modificato il tahoma che è giunto alla versione 1.1 :rolleyes:

fescr010fo3.jpg

download

Io in questo nn trovo difetti aspetto vostri commenti...

Ps: Meganoide perchè nn cambi il titolo della discussione cn uno più in generale anzichè tahoma etc... :lmaosmiley: ?

Ragazzi chi ha questo font? E' bellissimo ma non sò qual'è il link dell'ultima versione..

Link to comment
Condividi su altri siti

# Font Tahoma TTF

Copiare tutti i file nella cartella System/Fonts..

fescr003ty6.jpg fescr004pm9.jpg

DOWNLOAD

# Font Verdana TTF

fescr005jw4.jpg fescr006oe2.jpg

DOWNLOAD

# Guida

Per creare font in TTF si deve cambiare il nome interno del file.ttf con un programma chiamato FontNamer (che dovete comprare ;) ). Vi servono 5 file TTF chiamati: LatinPlain12, LatinBold12, LatinBold13, LatinBold17, LatinBold19. Insieme a questi file nella cartella dei font dovete mettere i 3 file contenuti nell'archivio postato sopra (AGFAFONTRASTER.DLL, FreeType.DLL, Acidnbase.gdr) per garantire la compatibilità dei ttf con tutti i programmi..

Ringrazio Acidnbase per avermi spiegato il metodo dei TTF! Grazie.. Thanks Acidnbase.. :)

i link per i download non fungono :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ho avuto un n70 di seconda mano per caso, quando lo ho avuto tra le mani la prima volta pensavo fosse un cellulare normale e invece ora non lo cambierei per nulla al mondo, ma ora ho un piccolo problema che sonno certo riuscirete a risolvere.

sto lavorando in cina e a volte mi arrivano sms che non posso leggere, non so se è un problema di fonts, ma se lo è questo è il posto giusto dove postare.

insomma non ho la pretesa di un t9 in cinese (piing,anche se è il mio sogno) ma almeno la possibilità di leggere gli sms in arrivo dai miei amici cinesi

se uso fontrouter gui appena uso un font cinese mi da un internal error

se invece uso easy gdr mi da un problema analogo.

allora cosa ho pensato .... potrebbe esserci un santo fra di voi che potrebbe provare a darmi una mano.

insomma sono sfacciato lo so ma ci ho pravato tutta la notte (calcolate che qui siamo a +6 ore) ringrazio in anticipo e vi mando un elenco dei fonts che hanno caratteri cinesi e giapponesi all'interno.

arialuni.ttf

batang.ttc

gulim.ttc

simsun.ttc

msmincho.ttc

mingliu.ttc

kaiu.ttf

tutto risolto, ho usato fontrouter gui ... risultato discreto per le lettere latine ma stratosferico per gli ideogrammi cinesi..grazie ancora.... ora devo solo smanettare con il t9 qualcuno ha consigli??

Io mi trovo nella medesima situazione, ma non ho capito come ha risolto ludico76 il suo problema.

Gli unici font che sono stato in grado di reperire pesano svariate decine di MB, quindi non ho la più pallida idea di come poterli "inserire" nella misera memoria interna del mio N70.

Se qualche anima pia mi potesse fornire la soluzione, le sarei notevolmente riconoscente.

Quindi, esiste la remota possibilità che qualcuno mi posti un font adeguato all'occasione e/o un metodo per poter visualizzare gli ideogrammi?

Grazie in anticipo

(grazie)

Link to comment
Condividi su altri siti

Dai raga', non ditemi che non c'è alcuno che abbia capito cosa abbia fatto ludico76...

Mi trovo veramente nei guai, non so dove sbattere la testa!

Nessun "esperto" "senior member" non saprebbe indicarmi la "retta via"?

:blink:HELP ;)

Modificato da Atcold
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
# Font Tahoma TTF

Copiare tutti i file nella cartella System/Fonts..

fescr003ty6.jpg fescr004pm9.jpg

DOWNLOAD

# Font Verdana TTF

fescr005jw4.jpg fescr006oe2.jpg

DOWNLOAD

# Guida

Per creare font in TTF si deve cambiare il nome interno del file.ttf con un programma chiamato FontNamer (che dovete comprare :thumbs: ). Vi servono 5 file TTF chiamati: LatinPlain12, LatinBold12, LatinBold13, LatinBold17, LatinBold19. Insieme a questi file nella cartella dei font dovete mettere i 3 file contenuti nell'archivio postato sopra (AGFAFONTRASTER.DLL, FreeType.DLL, Acidnbase.gdr) per garantire la compatibilità dei ttf con tutti i programmi..

Ringrazio Acidnbase per avermi spiegato il metodo dei TTF! Grazie.. Thanks Acidnbase.. :crying_anim02:

Salve, non mi apre il download, questo font mi interessava. Qualcuno me lo potrebbe ripostare

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

salve..

ieri ho messo un font thaoma o come si scrive. formato .grd

però la gg non si legge bene e vorrei usare il font impostato dal cel. ma non so come fare.

se provo a eliminare la cartella fonts,ma anche il file tahoma, non va via.

con il ripristino resta sempre quel font.

come si fa?

grazie e BUONGIORNOOOOO :sad:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy