Jump to content
Nokioteca Forum

Sms Talk


max68
 Share

Recommended Posts

Lasciate stare... provate Speech2Go che è il miglior programma in questo... legge i messaggi con una voce diversa e molto molto comprensibile

ho installato anche questo!! la voce test sicuramente è migliore peccato che si possa ascoltare solo i sms vocali solo con gli auricolari!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Sul sito della Nokia c'è il sms talk con le varie lingue, l'ho installato sul mio N80 ma non riesco a vedere dove me l'ha messo, qualcuno mi sa illuminare? b)

Dove l'hai trovato sul sito della nokia?

Cmq di solito li mette o in applicazioni o nel menu principale..prova a smanettare un po' sulle cartelle che hai sul menu...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Anche io ho installato SmsTalk v1.10 sul mio Nokia N73.. ma dato che la sua voce non mi piaceva l'ho eliminato dalle applicazioni installate.

Adesso è sorto un problema; ogni volta che qualcuno mi chiama, si interrompe x poco la suoneria e nel mezzo la voce dell'SmsTalk mi dice il nome in rubrica dei chi mi chiama..

Non so più come debellarlo.. davvero, ho anche due programmi che esplorano le risorse del mio nokia ma non trovo nessun riscontro..

Chi mi aiuta please? >__<

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao non è un problema del programma che hai installato è semplicemente una opzione proprio della nokia allora seguimi vai in menù strumenti modi d'uso seleziona il profilo che usi e fai opzioni persolnalizza vai dove c'è scritto pornuncia nome e fai disattiva e ritorna tutto ok tranky b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy