Jump to content
Nokioteca Forum

[ N70 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 5.0705.3.0.1


Spyro
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 380
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

b) io non uso il navigatore, ma problemi di connessione col pc non ne ho mai avuti! b)

Problemi di connessione col pc non ne ho avuti mai.. Problemi di disconnessione col tomtom sono quantomai sporadici, ma è una cosa che non mi riguarda più ormai visto che ho lasciato un 6330 fisso in auto che userò come navigatore ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

riguardo le suonerie, come si comporta il nuovo firmware con i tanto problematici microsquilli? Parte subito la suoneria oppure c'è sempre quel mezzo secondo di ritardo che in caso di uno squillo corto non inizia nemmeno a suonare?

Modificato da YelloW
Link to comment
Condividi su altri siti

yellow quel "problema" c'e' in tutti i telefoni symbian, anche a me capita di ricevere squilli ma solo raramente non ha mai trillato!

a me il tomtom non ha mai dato problemi, mi si è disconnesso una sola volta e l'ho usato anche per periodi molto lunghi, 3 ore di viaggio.

un problema del tomtom possono essere i troppi poi attivi sul cell e come il cell è configurato

Link to comment
Condividi su altri siti

Io già dalla versione 4 non ho mai avuto nessun problema di disconnessione, mi è sempre filato tutto liscio!

Beato te!

Sai quanta gente c'è ancora che tribola con l'abbinamento Tom tom GPS e poi esterni!!!!

Io compreso Nokia N70 .... ultimo firmware!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao belli, b)

mi fate un riassunto delle versioni Fw uscite di questa nuova release?

No Brand? > SI

ME? > SI

Brand Tim? > NO

Ovviamnete non per sentito dire ma perchè le avete istallate.

Grazie, ciao.

Risposto!

b) Esatto, con le correzioni di spyro sono esatte le risposte! b)

Modificato da ® zio Tom ®
Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo quasi 2 giorni di smanettamenti vari posso dire che trovo il cel più stabile, non dico veloce perchè alla fine è ancora vuoto. Con il tom tom non ho riscontrato nessun problema, anche se il tragitto era breve ( utilizzo il file poi.dat modificato ). Comunque fate conto che sono passato dal firmware tim, quello che ti toglieva lo screensaver iniziale ( il primo aggiornamento disponibile con NSU ) direttamente all'ultimo ME. Ero rimasto un pelo indietro. Per ora non ho trovato nessun bug, penso che questo sia il finale.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy