Jump to content
Nokioteca Forum

[ N70 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 5.0705.3.0.1


Spyro
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 380
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ah bene...

o meglio...male...

Cerca di spulciare qualche miglioramento Ed Warner!

come già stato detto i miglioramenti saranno così "tecnici" che non si notano, a parte il menù che sembra si più veloce.. la versione di real player è quella scritta sopra..

per chi aveva chiesto perchè lo reinstallo: perchè fenice da errore alla fine, con nsu ho un flash completo e senza errori..

Link to comment
Condividi su altri siti

@meganoide87:

Se il tuo cell funziona regolarmaente, l'errore riguarda solo il test finale che riaccende il cell esattamente come accade con l'NSU.

@Tutti:

La procedura di scrittura del firmware è la stessa in effetti, ma cambia l'interfaccia utente, che ricordo essere autorizzata dalla Nokia riguardo l'NSU, non autorizzata per l'uso dell'altra applicazione, riservata ai Nokia Point e ai Centri Assistenza, per cui non iniziate a chiedere spiegazioni in merito o chiudiamo la discussione :blink:

Modificato da Megabit
Link to comment
Condividi su altri siti

Non so se questa funzione c'era anche prima, ma quando si riceve una telefonata mentre si è impegnati in un'altra, arriva l'sms di avvertimento e viene aperto automaticamente..

Quello è un servizio offerto dal tuo gestore (dovrebbe essere TIM, giusto?)...

Cmq qualcuno ha x caso visto se il bug delle foto scattate con cel in orizzontale e poi inserite negli mms è stato risolto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Non so se questa funzione c'era anche prima, ma quando si riceve una telefonata mentre si è impegnati in un'altra, arriva l'sms di avvertimento e viene aperto automaticamente..

Anche a me viene aperto automaticamente con la versione 5.0638.

Apre solo i messaggi "ti ho cercato..." provenienti dalla stessa persona con cui sono al tel. Esempio: se mi chiama "antonio" e trova irragiungibile e poco dopo ci riprova ed io rispondo mentre sono al tel se arriva l'sms "ti ho cercato" viene aperto in automatico, qualsiasi altro sms che arriva non viene aperto...

Link to comment
Condividi su altri siti

come già stato detto i miglioramenti saranno così "tecnici" che non si notano, a parte il menù che sembra si più veloce.. la versione di real player è quella scritta sopra..

per chi aveva chiesto perchè lo reinstallo: perchè fenice da errore alla fine, con nsu ho un flash completo e senza errori..

Sono d'accordo. Come nella versione precedente era stato aggiunto il supporto per l'AD-41, in questa versione potrebbe essere stato aggiunto il supporto per qualche accessorio. A me ad esempio funziona meglio il collegamento con il bh-800. Spiego: con la versione precedente quando scendevo dall'auto il cell si scollegava automaticamente dal bt, ma poi quando risalivo e tentavo di farli comunicare non c'era verso. Dovevo spegnerli e riaccenderli entrambi. Ora invece mi basta premere il pulsante del bt e si ricollegano (farebbe più piacere se si ricollegassero automaticamente.........). Comunque, visto che il fw del bt è ovviamente sempre quello il miglioramento potrebbe essere sicuramente dovuto al cambio di fw nel telefono.

Link to comment
Condividi su altri siti

Questo dovrebbe essere il changelog:

- New features:

- Phone Activation enabled if Phone Activation client is present

- Changes:

- AD-41 Functionality Improvements:

- Active idle Music Player plug-in volume functions correctly.

- Next, Prev, Stop are correctly enabled in all Music Player views.

- AD-41 works as specified in the Visual Radio & Music Player.

- The N70 correctly displays OND’s for all Operators.

- Call logs are now correctly updated for very short call durations.

- Browser correctly handles URL’s that contains Chinese characters.

- MMS Error message is translated correctly into Italian.

- All text strings has been correctly localized.

- RSA Security has been improved on Browser.

- Increased stability in underlying platform that addresses a number of

reset issues.

- Enhancements made to BT headset profiles.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho trovato questo!!!

I have used this new APAC version for serval weeks. Little improvements can be found.

1. more guickly when access mutimedia, themes,menu, etc.

2. music sounds large.

3. Phone can't be restarted via 3rd part software.

4. Disk C size reduced to 19.09 MB.

Quindi pare che sia più veloce!

Link to comment
Condividi su altri siti

Avrei un paio di domande per chi ha aggiornato il cel:

E' possibile impostare il tasto multimediale(per intenderci quello sopra il tasto C) ?

Funziona il riavvio con fexplorer o con restart??

Chedo questo perchè io sono rimasto alla 5.0616 visto che il cel mi va abbastanza bene, e proprio perchè aggiornandolo avrei perso queste due funzioni che trovo molto utili.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il tasto multimediale si è sempre potuto modificare, basta tenerlo premuto o andare nel menù apposito..

La memoria è diminuita nel telefono a 19Mb..

Nuovo firmware disponibile su NSU!! Aggiornate..

immaginevf4.jpg

CHANGELOG

- New features:

- Phone Activation enabled if Phone Activation client is present

- Changes:

- AD-41 Functionality Improvements:

- Active idle Music Player plug-in volume functions correctly.

- Next, Prev, Stop are correctly enabled in all Music Player views.

- AD-41 works as specified in the Visual Radio & Music Player.

- The N70 correctly displays OND’s for all Operators.

- Call logs are now correctly updated for very short call durations.

- Browser correctly handles URL’s that contains Chinese characters.

- MMS Error message is translated correctly into Italian.

- All text strings has been correctly localized.

- RSA Security has been improved on Browser.

- Increased stability in underlying platform that addresses a number of

reset issues.

- Enhancements made to BT headset profiles.

Modificato da meganoide87
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy