Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware Nokia N95 / N95 8gb - By Iulo


Iulo
 Share

Recommended Posts

Rug ti ringrazio per la dritta!

Quindi fammi capire:

- con ruota schermata "DISATTIVA": aprendo lo slide superiore si attiva in landscape ma non funziona più la rotazione automatica

- con ruota schermata "AUTOMATICA": lo schermo ruota automaticamente, e quindi l'apertura dello slide superiore per ottenere lo schermo in landscape diventa inutile.

Giusto??

Cosa mi consigli tra le due opzioni??

Grazie!

Io lo uso in "automatica", è più carino secondo me. Sarà che questa opzione fino a poco tempo fa non era disponibile... ;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Perdonate la domanda da ignorante in materia, ma quando si aggiorna il firmware con NSU (sia mantenendo la versione brand sia passando da una brand a una no-brand), cosa succede ai dati salvati sulla memoria di massa di un 8gb?

Restano intatti e si possono poi utilizzare o anche la memoria di massa viene "aggiornata"?

Infine, se questa viene aggiornata, bisogna prima formattarla?

Grazie.

:D

Modificato da batibroke
Link to comment
Condividi su altri siti

Perdonate la domanda da ignorante in materia, ma quando si aggiorna il firmware con NSU (sia mantenendo la versione brand sia passando da una brand a una no-brand), cosa succede ai dati salvati sulla memoria di massa di un 8gb?

Restano intatti e si possono poi utilizzare o anche la memoria di massa viene "aggiornata"?

Infine, se questa viene aggiornata, bisogna prima formattarla?

Grazie.

:D

La memoria di massa non viene assolutamente influenzata.

Bye

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
salve gente,

volevo avvisare che da qualche giorno è disponibile il firmware 30 anche per n95-2 8gb

TIM :thumbsup_still:

Scusate ma ho il mio nokia n95 8gb brandizzato tim acquistato in estate e il tasto multimediale a mattonelle non và.

Anzi va per alcuni minuti subito dopo l'acccensione e poi nulla.

Sapete darmi delle indicazioni per risolvere il problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ragazzi ho un problema..ho un nokia N95 no brand(almeno pensom,non ho alcun marchio da nessuna parte e all'acquisto no mi hanno dato schede di operatori) ma nel momento dell'aggiornamento mi dice che è gia aggiornato e oltre la v21.0.16 non ce ne sono altre..io vorrei mettere la v30 perchè non posso?

semplicemente perchè sarà un tim o vodafone...quindi hai un telefono brand..

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao!!Io nn capisco perche il mio nokia n95 ha questo firmware che nn risulta tra glu ultimi!?!?

Firmware: rm-159 31.0.014

Appena aggiornato!!prima c'era 20.0.015??che mi dice

Ma poi cosa stranissima

in strumenti-tasto opzioni il menù è in inglese...e tutto il ressto è in italiano????AIUTOOOO!!!

route 66 sparito!!

Modificato da cico78
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
...

N 95 8GB NO BRAND

Fw di partenza : 10.0.021 del 29-09-2007 RM-320

Aggiornamento I : 11.0.026 del 01-11-2007

Aggiornamento II : 15.0.015 del 03-01-2008

Aggiornamento III : 30.0.018 del 23-07-2008

N 95 8GB BRAND TIM

Fw di partenza : 10.0.021 del 29-09-2007 RM-320 (70.02)

Aggiornamento I : 15.0.015 del --2008

Aggiornamento II : 20.0.016 del 28-02-2008

Aggiornamento III : 30.0.018 del 23-07-2008

...

Ciao Ragazzi per prima cosa vi ringrazio per l'utile lavoro che svolgete, avrei però da darvi un suggerimento:

nella cronologia degli aggiornamenti sarebbe utile anche la data del rilascio del firmware per il Brand in questione perchè se si legge solo la cronologia degli aggiornamenti sembrerebbe ad esempio che "Aggiornamento III : 30.0.018 del 23-07-2008" sia uscito contemporaneamente per No-Brand e per Tim mentre leggendo la discussione che riguarda questo aggiornamento non sembrerebbe così...

La data dell'effettivo rilascio dei firmware soprattutto quando si tratta dello stesso per Brand e No-Brand potrebbere essere un metro di giudizio importante quando si sceglie se comprare un cellulare Brand o No-Brand

ciao e grazie ancora...

Modificato da luca.kenny
Link to comment
Condividi su altri siti

allora ragazzi ho un nokia n95 8gb con fw 30.0.018 ... dovrei fare una procedura che mi leva accensione tim ec.. ;) (chi ha orecchi per intendere, intenda :crying_anim02: ) ... collegando normalmente il telefono nokia software update mi dice che è disponibile una nuova versione ... è possibile? ho letto che questa qui che ho è l'ultima per n95 8gb ... perche dovrei fare quella procedura e quindi avrei bisogno di aggiornare cambiando una cosuccia :angel:

che dite? praticamente non vorrei rinunciare al hack

Link to comment
Condividi su altri siti

allora ragazzi ho un nokia n95 8gb con fw 30.0.018 ... dovrei fare una procedura che mi leva accensione tim ec.. :thumbs: (chi ha orecchi per intendere, intenda :mumble: ) ... collegando normalmente il telefono nokia software update mi dice che è disponibile una nuova versione ... è possibile? ho letto che questa qui che ho è l'ultima per n95 8gb ... perche dovrei fare quella procedura e quindi avrei bisogno di aggiornare cambiando una cosuccia :thumbs:

che dite? praticamente non vorrei rinunciare al hack

se NSU ti propone la v31 NON la fare era uscita e poi ritirata perchè piena di bug! in teoria non dovrebbe essere quella.

La v31 non permette più di fare l'hack...poi fai tu...ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ciao Ragazzi per prima cosa vi ringrazio per l'utile lavoro che svolgete, avrei però da darvi un suggerimento:

nella cronologia degli aggiornamenti sarebbe utile anche la data del rilascio del firmware per il Brand in questione perchè se si legge solo la cronologia degli aggiornamenti sembrerebbe ad esempio che "Aggiornamento III : 30.0.018 del 23-07-2008" sia uscito contemporaneamente per No-Brand e per Tim mentre leggendo la discussione che riguarda questo aggiornamento non sembrerebbe così...

La data dell'effettivo rilascio dei firmware soprattutto quando si tratta dello stesso per Brand e No-Brand potrebbere essere un metro di giudizio importante quando si sceglie se comprare un cellulare Brand o No-Brand

ciao e grazie ancora...

Ciao,

il codice del firmware riporta un numero di versione e una data di rilascio per cui è giusto riportarlo totalmente. Altra cosa, come hai sottolineato tu, è la data in cui il Firmware (soprattutto Brand) viene reso disponibile ma in questo caso ci si legherebbe al primo utente che riesce ad istallarlo magari anche in maniera non legale (phoenix, etc).

La cronologia rimarrà questa e gli avvertimenti sulle problematiche a cui si va incontro acquistando un telefono Brand rispetto al No Brand sono ampiamente evidenziate in molte discussioni principalemnte in questa al Paragrafo 4:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....t=0&start=0

Ciao. :D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve ragazzi ho bisogno urgentemente di una mano, scusatemi se non è la sezione adatta. Ho acquistato da poco un n95 8gb brand tim con firmware 30.0.018 e erroneamente tramite nemesis l'ho sbrandizzato cambiando il product code originale, rendendolo nobrand col firmware 30.0.015.

Ora ho provato più volte a portarlo dinuovo al brand tim, inserendo il codice prodotto originale ossia 0557876 in nemesis e scrivendolo ma quando chiudo e lancio nsu per l'aggiornamento mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili e non mi chiede neanche di reinstallare il software. Vi prego umilmente di aiutarmi!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy