Jump to content
Nokioteca Forum

Suoneria Sms Parlata


ElyXp
 Share

Recommended Posts

Ciao, conoscete/avete delle suonerie per sms parlate?

Intendo dire: tipo "ti è arrivato un messaggio, ciao" - "ciao sms in arrivo" o simili

Grazie mille

ne avevo una stupenda che tutti mi invidiavano sul mio vecchio siemens c55 che ho portato anche nel mitico m55 e lo stupendo sl55... b)

era in .mid ma sembrava qs una voce registrata e diceva YOU HAVE A MESSAGGE

se la ritovo negli archivi dei vecchi cel ve la posto volentieri...

bibi

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ehm..simile. Era una voce da ragazzina che diceva "Ti è arrivato un messaggino...ciao"

Intanto grazie

ultimamente la pubblicizzano anche in tv!!!

trovata...

ma non è in mid...

cmq se andava su i serie 55 di siemens nn credo abbia problemi con la famiglia dei nokia...

b)b);)

ma chi è robocop???!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ne ho una un po grezza..che fa tipo "ti è arrivato un messaggio del ca..o da leggere, porco ca..o leggi questi messaggino del ca..o" ma non l'ho più messa da quando mi era partita in pullman dallo zaino facendo una figura di mer.da immane..

Mai più.b)

quella della vocina dei fichi d'india la cercavo..carina b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Io ne ho una un po grezza..che fa tipo "ti è arrivato un messaggio del ca..o da leggere, porco ca..o leggi questi messaggino del ca..o" ma non l'ho più messa da quando mi era partita in pullman dallo zaino facendo una figura di mer.da immane..

Mai più.:D

immaginati allora ad un colloquio con un prof all'universita...

x fortuna nn l'ho piu avuto,perchè da come mi guardò,nn credo fosse propenso a farmi passare il suo esame...

b)b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy