Jump to content
Nokioteca Forum

Pro Evolution Soccer


simo93
 Share

Recommended Posts

full (anche perchè per poter giocar bene c'è da premere anche 3 tasti contemporaneamente e un controllo "comodo" è fondamentale).

non ti perdi niente, comunque, ingame.

Devi però cambiare visualizzazione durante i menu, se giochi la master league, perchè le opzioni son tutte sulla sinistra e sennò devi andare alla cieca...

Link to comment
Condividi su altri siti

ok grazie mille...e avevo un'altra domanda...tu hai provato sia World Soccer Winning Eleven ke J-League Winning Eleven Advance 2002??

no: solo il world soccer 2002. Il primo è sostanzialmente identico ma ha le squadre della serie A giapponese...

ma io sapevo ke l'emulatore del game boy advance in pratica nn funzionava..era troppo lento..sbaglio?

sei indietro di una versione. poi è uscito il vbax. sul forum è stato stra-detto

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo complimentarvi un pò con tutti per quanto ne sapete. Ho una domanda facile facile a cui spero che qualcuno riesca a rispondermi. Ho sccaricato dal sito vodafone Pes 2008 e dopo circa un minuto di gioco mi si impianta. Provato a togliere il radar, modificare opzioni ecc. ma niente. Un'amico che lavora in un negozio di cell i ha detto che facendo un aggiornamento del software di sistema (non l'ho mai toccato da quando ho quelsto cell, ottobre 2005) forse può andare (me lo farebbe lui), ma si resetterebbe tutta le memoria del telefono (già fatto i backup) voi mi sapete dire qualcosa? Non è che è poi lo faccio e non va lo stesso. Sulla memeorycard ho il tom tom che faccio funzionare con antennina esterna, può succedergli qlcsa? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo complimentarvi un pò con tutti per quanto ne sapete. Ho una domanda facile facile a cui spero che qualcuno riesca a rispondermi. Ho sccaricato dal sito vodafone Pes 2008 e dopo circa un minuto di gioco mi si impianta. Provato a togliere il radar, modificare opzioni ecc. ma niente. Un'amico che lavora in un negozio di cell i ha detto che facendo un aggiornamento del software di sistema (non l'ho mai toccato da quando ho quelsto cell, ottobre 2005) forse può andare (me lo farebbe lui), ma si resetterebbe tutta le memoria del telefono (già fatto i backup) voi mi sapete dire qualcosa? Non è che è poi lo faccio e non va lo stesso. Sulla memeorycard ho il tom tom che faccio funzionare con antennina esterna, può succedergli qlcsa? Grazie

anch'io ho lo stesso problema e non so che fare ma il software non lo tocco...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

o l'hoscaricato dalla tim pagandolo 5euro, e anche a me dopo 5-6 minuti si blocca, mi dice che è in pausa e di premere il pulsante pausa,

ma premendolo non si sblocca e mi blocca tutte le funzioni del telefonino, nessuno sa come si puo risolvere?

Altrimenti questa è sola una fregatura.

Qualcuno può aiutarmi?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Hai solo scaricato la versione sbagliata perche a me funziona perfettamente!

Non è così, il mio è preso dal sito della Konami e ho scelto (ovviamente) la versione x symbian 2nd (ho un 6630). Io ho 7.4Mb di RAM (dati di AppMan) eppure il gioco si impiomba dopo aver iniziato a giocare. Sto cercando ank'io una soluzione, ma senza esito.Tutti i gioki, immagini, messaggi ecc. è nella memory da 2GB; cmq sia tempo qlke giorno e formatto tutto x bene, reinstallerò solo pes08 e vi farò saxe.

Modificato da andreiguodala9
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 7 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy