Jump to content
Nokioteca Forum

Design


Spyro
 Share

Recommended Posts

Vabbè forza ci vuole il mio intervento per chiarire b)

Quindi, il nuovo symbian sarà molto più leggero, quindi credo che il 220mhz vada bene, quest'ultimo(il processore) ha avuto un eccellente risultato sui symbian 8 che è un sistema operativo piuttosto pesante e che non gestisce tanto bene la ram...

Quindi detto questo credo che il processore a 220mhz non abbia problemi a gestire un symbian 9.2 e non presenti problemi di lentezza o rallentamenti

Passiamo ora ai colori, 16 milioni se non sbaglio (non sbaglio, è solo un modo di dire XD) li ha anche l'n92 che anch'esso ha un processore da 220mhz e nei vari test non ha avuto problemi nel gestirli, neanche mentre si guarda la tv attraverso la tecnologia DVB-H.

Forse per la batteria ti posso dare ragione, ma non avendo mai provato un 3rd non ti posso dire come il symbian 9 gestisce la batteria...

P.S: l'n93/n93i e n95 hanno un 330mhz perchè devono supportare i 30fps, ecco perchè in questi hanno messo un procio più potente e una scheda video...

Ultimamente non mi sono informato a riguardo di nuove uscite di cellulari, quindi per quanto ne so io per ora è l'unico...

sbagli,il processore è a 369 Mhz,altro che 220!

Link to comment
Condividi su altri siti

io so che è 220. cmq il symbian 9.2 lo ha anche n95 (per questo sono sospettoso del 220 sull'n76...) e probabilmente n77. ma se il 9.2 è più leggero, come mai hanno abbassato la risoluzione dei video a 320x240? Io so perchè non ce la fa a essere fluido col 352x288....

e tu sbagli,su qualsiasi forum parlano dell'arm-11 a 369 Mhz.basta leggere un po'.

Link to comment
Condividi su altri siti

Raga, possono dire anche che abbia un 600 mhz, ma se non citano le fonti me ne sbatto... b)

vai su quellicheilcell.it,telefonino.net ecc e leggi

poi vai sulla recensione del 6290 di mobilerewiew e leggi che processore ha.

I nuvi symbian nokia fp1 montano l'arm 11 come processore.

va bastano ora come fonti?

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho l'n73 ma appena esce questo lo prendo sicuro..per me basta che la batteria duri almeno un giorno, che la galleria si apra subito e non dopo 20 secondi come quella dell'n73, che carichi le foto + in fretta e che non dia troppi fastidi con memoria piena e robe così...per il resto deve almeno manterene tutte le bellezze dell'n73, cioè ottima risoluzione del display, ottimo audio degli altoparlanti etc...un'altra cosa...che differenza c'è in qualità e velocità tra le mini sd che ha l'n73 e le micro sd che avrà quest'ultimo...a parte la dimensione inferiore cos'hanno? grazie a tutti...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

raga....quanto a stile dobbiamo essere tutti d'accordo sul fatto che finalmente nokia ha fatto un bivalve degno di essere chiamato tale!!! ma ci ricordiamo fino a qualche mese fa??? continuavano a sfornare mattoni....manco dovessimo fare la muraglia cinese!! ora per lo meno abbiamo un n series che sta comodamente nella tasca dei jeans senza troppo apparire!!! l'n95 ad esempio sara' pure bello pero' non giustifico 300 euro di differenza solo per la fotocamera e qualche altra cavolata..non voglio offendere nessuno...d'altra parte i gusti sono gusti...io ho preferito l'n76 e sono felice della mia scelta!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy