rogerraf Posted April 9, 2007 Report Share Posted April 9, 2007 Ho installato da poco il Route 66 Mobile 7.0.964 avendo gia' prima Tomtom 5.200 su Nokia6600 e GPS Hamlet sirf3 20c. Risultato: Route 66 non riesce a connettersi col gps, mentre per tomtom tutto ok... Qualcuno sa' come risolvere il problema? Saluti e ringraziamenti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enzo74 Posted April 9, 2007 Report Share Posted April 9, 2007 l'ho già sentito questo problema e il fatto dipendeva dalla configurazione del dispositivo bluetooth avendo già installato tomtom. magari fai la procedura di accoppiamento con l'antenna manualmente prima di aprire route e da route riconfigura ex novo la connessione con l'antenna Link to comment Share on other sites More sharing options...
Suino Posted April 11, 2007 Report Share Posted April 11, 2007 Route 66 non ne vuole sapere di funzionare neanche sul mio 6680. a me ad esempio si blocca durante il percorso anche per 30-40 secondi senza fare piu' nulla... per poi riprendere come se nulla fosse accaduto. non so se ci sia un modo per farlo girare, io non ci sono mai riuscito ... -.- Link to comment Share on other sites More sharing options...
rogerraf Posted April 13, 2007 Author Report Share Posted April 13, 2007 Mica esiste una applicazione software da installare nel 6600 per cambiare la configurazione del dispositivo bluetooth ??? Saluti e ringraziamenti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now