Jump to content
Nokioteca Forum

Cambio Memoria E Perdita Programmi


TheCiano
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti b)

Parto subito con una richiesta... Ho sostituito la MiniSd del mio N71 con una più capiente, prima di farlo ho fatto un backup completo (memoria cell+memory card) con la Pcsuite, ho inserito la nuova memoria l'ho formattata con il cell e una volta terminato ho ripristinato il backup.

Ho perso tutti i programmi installati ed anche l'archivio degli sms(che erano salvati sulla memory card) b)

Ho provato a vedere in Gestione applicazioni se per caso i programmi risultavano presenti ma non installati e purtroppo ho notato che proprio non ci sono più....

Sapreste aiutarmi? Almeno spiegarmi perchè è successo....

Grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora ti dico sia per te sia per chi volesse riavere i programmi che basta guardare nella memory originale.. cercate la cartella 'private' e dentro a una delle mille cartelle da me semba sia la 4 o 5 in ordine alfabetico contiene tutti i file per riinstallare giochi e programmi.. quindi basta inviare quei file al cell e si ha tutto come prima!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Allora ti dico sia per te sia per chi volesse riavere i programmi che basta guardare nella memory originale.. cercate la cartella 'private' e dentro a una delle mille cartelle da me semba sia la 4 o 5 in ordine alfabetico contiene tutti i file per riinstallare giochi e programmi.. quindi basta inviare quei file al cell e si ha tutto come prima!!

Io qsta cartella proprio nn ce l'ho...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy