Jump to content
Nokioteca Forum

Assistenza Nokia


N93contact_service
 Share

Recommended Posts

salve a tutti,dopo varie peripezie il mio N93 è tornato a casa proprio oggi e fin qui tutto andrebbe anche bene a parte un piccolo particolare...

il telefono va alla grande...sostiotuito integralmente nelle sue parti interne...solo che,manca nell'alloggiamento della memory card...la memory card...

praticamente mi è tornato tutto tranne la schedina della memoria e questa scoperta risale a 10 minuti fa...

questa cosa mi dà da pensare...

avrei dovuto pensare io a toglierla dall'alloggiamento per evitare che una volta partito il telefono la memory card andasse definitivamente in quel di como?

non so cosa pensare di questo centro assistenza...

senz'altro sono contenta di riavere il telefonino...però anche la memory card non dipiaceva riaverla indietro con tutto l'ambaradam...

...senza meno mi informerò...

ciao a tutti e buona Pasqua! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti,dopo varie peripezie il mio N93 è tornato a casa proprio oggi e fin qui tutto andrebbe anche bene a parte un piccolo particolare...

il telefono va alla grande...sostiotuito integralmente nelle sue parti interne...solo che,manca nell'alloggiamento della memory card...la memory card...

praticamente mi è tornato tutto tranne la schedina della memoria e questa scoperta risale a 10 minuti fa...

questa cosa mi dà da pensare...

avrei dovuto pensare io a toglierla dall'alloggiamento per evitare che una volta partito il telefono la memory card andasse definitivamente in quel di como?

non so cosa pensare di questo centro assistenza...

senz'altro sono contenta di riavere il telefonino...però anche la memory card non dipiaceva riaverla indietro con tutto l'ambaradam...

...senza meno mi informerò...

ciao a tutti e buona Pasqua! b)

ciao il centro nokia al momento che lasci il tel ti dice di togliere batteria e memoria...strano che nn te l'abbiano fatta levare anke perkè almeno qui al nokia point di catania cè un cartello enorme dove dice che nn si prendono la responsabilità se lasci la memoria nel tel b)

buona pasqua ;)

Modificato da dott.shox
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao il centro nokia al momento che lasci il tel ti dice di togliere batteria e memoria...strano che nn te l'abbiano fatta levare anke perkè almeno qui al nokia point di catania cè un cartello enorme dove dice che nn si prendono la responsabilità se lasci la memoria nel tel b)

buona pasqua b)

ciao

il mio telefono è andato alla nokia tramite il negozio dove l'ho acquistato,e non mi ha dato indietro ne la memoria ne la batteria...

o è poco serio il rivenditore...non so che pensare...

...cmq buona pasqua anche a te.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao il centro nokia al momento che lasci il tel ti dice di togliere batteria e memoria...strano che nn te l'abbiano fatta levare anke perkè almeno qui al nokia point di catania cè un cartello enorme dove dice che nn si prendono la responsabilità se lasci la memoria nel tel b)

buona pasqua b)

confermo..anke a me il centro nokia di catania ha tolto tutto dal cell prima di lasciarlo...

Link to comment
Condividi su altri siti

confermo..anke a me il centro nokia di catania ha tolto tutto dal cell prima di lasciarlo...

buonasera a tutti.

la memory card è stata ritrovata,non era andata persa in quel di Como,in compenso il telefono,dopo 6 giorni,è di nuovo in coma,e come all'inizio è ripartito per il centro assistenza...

ora mi domando...possibile che questo telefonino,comlpetamente sostituito dicono,abbia avuto lo stesso identico problema della volta precedente?

insomma...il cellulare è quello che è e costa quello che costa...799€ per l'N93 non sono poche e mi sembrava giusto un attimino di riguardo per un apparecchio che viene mandato in assistenza per due mesi,e che quando ritorna in mio possesso,ha una durata di vita di 6 giorni...

tra l'altro il lato divertente di tutto questo è che le date coincidono perfettamente...

la prima volta ritirai al negozio il cell il 7 febbraio e partì per l'assistenza il 13 sempre di febbraio...

sabato scorso,il 7 aprile il telefonino mi ritorna a casa e il 13 di aprile riparte per l'assistenza...

non ho più parole...ma solo parolacce in questo periodo

;):blink::blink:;)b):P:D;)b):(:(

vedremo come andrà a finire la questione...

ciao a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve gente..Anche io come voi sono un possessore dell'N93.

Voglio una volta tanto spezzare una lancia a favore di ebay.

L'ho comprato li il mio cell(dalla germania!) alla modica(si fa per dire) cifra di €525 nuovo.Beh è una spada!!!

L'unica cosa che sto notanto ultimamente è che c'è una ristretta quantita di temi installabili perchè non perfettamente adatti... b)

Approposito oltre zedge avete qualche link di temi gratuiti?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

...da quel 13 aprile ne è passato davvero tanto di tempo...L'N93 alla fine non è più tornato al centro assistenza,ma comunque non è mai stato qualitativamente parlando,all'altezza delle aspettative.

insomma,sono stati 799 € all'epoca dell'acquisto,e alla fine,dopo varie peripezie e noie per i primi 4 mesi,non lo ricomprerei se potessi tornare sulla mia scelta.Per i problemi che mi ha dato,e perchè ho riscontrato dei problemi a lungo andare...

ad esempio,capita che,ricevendo una telefonata,il tono di chiamata venga completamente distorto,gracchia come un disco rotto,il chè non è per niente carino.

Inoltre negli ultimi tempi,ho notato che se spengo il cellulare,all'accensione devo inserire la data e l'ora,senza aver tolto dal suo allogiamento la batteria...

non ho voluto riportarlo in assistenza per mancanza di pazienza sinceramente,il che alla fine ha compromesso l'uso di questo cellulare al massimo delle sue capacità...

nel mentre sono diventata l'orgogliosa proprietaria dell'N95,che è risultato di gran lunga più affidabile,con enorme soddisfazione da parte mia!

che dire di più...questo benedetto N93,che al primo sguardo ha suscitato un impatto enorme,tale che per averlo l'ho fatto a rate,mi ha fatto solo tribolare.

comunque rimane solo su questo terminale la delusione perchè,con tutti gli altri cellulari nokia non ho mai avuto nessunissimo problema...solo in questa occasione sono stata decisamente sfortunata...

Pazienza!

un saluto a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
...da quel 13 aprile ne è passato davvero tanto di tempo...L'N93 alla fine non è più tornato al centro assistenza,ma comunque non è mai stato qualitativamente parlando,all'altezza delle aspettative.

insomma,sono stati 799 € all'epoca dell'acquisto,e alla fine,dopo varie peripezie e noie per i primi 4 mesi,non lo ricomprerei se potessi tornare sulla mia scelta.Per i problemi che mi ha dato,e perchè ho riscontrato dei problemi a lungo andare...

ad esempio,capita che,ricevendo una telefonata,il tono di chiamata venga completamente distorto,gracchia come un disco rotto,il chè non è per niente carino.

Inoltre negli ultimi tempi,ho notato che se spengo il cellulare,all'accensione devo inserire la data e l'ora,senza aver tolto dal suo allogiamento la batteria...

non ho voluto riportarlo in assistenza per mancanza di pazienza sinceramente,il che alla fine ha compromesso l'uso di questo cellulare al massimo delle sue capacità...

nel mentre sono diventata l'orgogliosa proprietaria dell'N95,che è risultato di gran lunga più affidabile,con enorme soddisfazione da parte mia!

che dire di più...questo benedetto N93,che al primo sguardo ha suscitato un impatto enorme,tale che per averlo l'ho fatto a rate,mi ha fatto solo tribolare.

comunque rimane solo su questo terminale la delusione perchè,con tutti gli altri cellulari nokia non ho mai avuto nessunissimo problema...solo in questa occasione sono stata decisamente sfortunata...

Pazienza!

un saluto a tutti!

Ma se lo avessero aggiornato ben bene sarebbe stato un cellulare favoloso dove l'unico contro erano le dimensioni e il peso. Ha 3 milioni di gud l'ultimo firmware ma è stato dimenticato da nokia...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy