Jump to content
Nokioteca Forum

Bt Info


jack@83
 Share

Recommended Posts

ho trovato in giro x la rete un programmino di dubbia provenienza ke permette di leggere tutti i dati privati di un altro cell, tramite il BT.

(l'altro cell deve cmq accettare la richiesta di connessione e fare anke il paring forse)

personalmente l'ho provato verso il 6680 di mio fratello, ma non ha dato buoni risultati, solo quanta batteria aveva e altre stupidate.

mentre verso il sonyericcson di mio papà ho avuto un controllo totale: lettura di sms, rubrica...riuscivo a scrivere i numeri sul suo display ed a uscire il suo menu premendo di tasti del mio n70!!

farlo suonare come se stesse ricevendo una chiamata ecc....

è possibile postare qualke immagine o è un argomento ke non volete trattare sul forum visto ke è al limite dell'hacking?

fatemi sapè!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 138
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

si ma what is its name?

Edit:Mica me ne ero accorto che bt info era il nome?!

Giusto per fare chiarezza: il programma non sfrutta alcun bug dello stack bluetooth, alcuni cellulari sono realmente affetti da bug nello stack sms (nokia 6310i per esempio), ma per scovare questi bug basta blooover. Il BT Info (anche conosciuto come Ftp_bt) è un programmino che implementa il controllo remoto di un altro cellulare tramite i famosi comandi AT (da notare che non in tutti i modelli di cellulari i comandi AT sono uguali, questo significa che su alcuni cellulari potete fare tutto e su altri quasi nulla), ma solo dopo aver ottenuto autorizzazione esplicita da parte delle utente umano. L'unico bug che viene quindi sfruttato non riguarda lo stack del protocollo bluetooth come molti ormai credono, ma essenzialmente la stupidità e l'ingenuità umana, come sempre. Se qualcuno bussa alla vostra porta e voi aprite senza sapere chi è, poi non vi lamentate...questo programma fa un po' questo. Per quanto riguarda la legalità...in linea di principio è un programma per il controllo remoto di altri telefoni cellulari. Ma che senso ha controllare un cellulare che deve essere proprio a 10 mt di distanza massimo? D'altro canto non può essere neanche usato per testare delle vulnerabilità di cellulari di cui siamo proprietari in quanto non esiste alcuna vulnerabilità software che questo programma sia in grado di testare, se non quella umana. Quindi è un programma che sfruttando l'ingenuità e la buona fede altrui serve a carpire dati in modo fraudolento...palesemente illegale.

Se desiderate maggiori dettagli ecco il sito ufficiale dell'autore dove potete anche trovare tutte le versioni.

http://en.k508i.wz.cz/?x=ftp_bt

Modificato da Royaltek
Link to comment
Condividi su altri siti

Se desiderate maggiori dettagli ecco il sito ufficiale dell'autore dove potete anche trovare tutte le versioni.

http://en.k508i.wz.cz/?x=ftp_bt

Tu hai un 6600 come me, ma quale versione devo scaricare visto la 1.05 mi da un errore con un punto esclamativo rosso in fase installazione ed esce?

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate ragazzi non avevo visto tutte le vostre risposte...ero fuori..

si è il programma di cui avete parlato Ftp_bt.

lui bussa alla porta e se aprono...entra.

a differenza di bloover cmq riesce realmente a dare informazione sul malcapitato.

bloover l'ho visto funzionare solo verso qualke vecchio telefono (riceveva solo una parte di rubrica). x il resto le reputo una stupidata.

cmq al di la della legalita Bt info fa delle cose davvero interessanti (se non ci limitiamo solo a volere leggere degli sms)..

Link to comment
Condividi su altri siti

Tu hai un 6600 come me, ma quale versione devo scaricare visto la 1.05 mi da un errore con un punto esclamativo rosso in fase installazione ed esce?

La versione compatibile con il Nokia 6600 è la GTI che trovi al sito linkato. Tuttavia c'è un problema con i Nokia 6600 in generale. Infatti riuscirai ad installarlo, ma non ad eseguirlo, almeno se hai un firmware vecchio. Il problema, dovrebbe essere questo:

http://discussion.forum.nokia.com/forum/sh...ead.php?t=37985

Riguarda le API bluetooth della Java Virtual Machine del Nokia 6600, che il programma sfrutta. Io ho un firmware vecchio e non va, non so se nei nuovi firmware hanno risolto il bug, fammi sapere.

Link to comment
Condividi su altri siti

La versione compatibile con il Nokia 6600 è la GTI che trovi al sito linkato. Tuttavia c'è un problema con i Nokia 6600 in generale. Infatti riuscirai ad installarlo, ma non ad eseguirlo, almeno se hai un firmware vecchio. Il problema, dovrebbe essere questo:

Non funzia niente.

Ho anche installato i 2 prog su uno Z1010 e partono solo che nella ricerca dispositivi si impalla.

Ah: la versione GTI è in lingua giargianese (si dice anche da voi così quando non si capisce niente? b) )

Link to comment
Condividi su altri siti

il programma di cui parlate è bloover un programmino che se usato con sapienza sa dare i suoi frutti infatti permette con i suoi attacchi di vedere i messaggi dell cell attaccato copiare schede fasulle sulla rubrica e visualizzare il rel contenuto inoltre fa partire chiamate verso numeri esteri dal cell attaccato l'unico problema sta nel fatto che si possono attaccare cell con ver bluetooth datate e sopratt cell senza sist. operativo io con il mio cell ho attaccato un nokia di cui mi sfugge il nome riuscendo addirittura a far partire la chiamata........ b););)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi avendo io un n70 e volendo fare chiamate(nemmeno per prendere il cell di mio cugino e senza farne un uso inlegale) con il mio cell collegato al suo 6630 nn funzionerà benissimo??

E per quanto ho cpt ci vorra sempre l'autorizzazione dall'altro cell???

su n 70 quale versione devo installare?

Infatti quale versione va installata???

Link to comment
Condividi su altri siti

per capire se il cell atttaccato è vulnerabile bisogna colegarsi, andare a bluetooth e vedere se compare true.. se appare false(succede nei 6630, lasciate perdere)

motorola v3 e v3i - vulnerabile

sony eriksson k510i - vulnerabile

nokia n70 - non vulnerabile

nokia 6630 - non vulnerabile

P.S. chiudiamo qst discussione, altrimenti il prog si diffonde troppo ed è finita la pacchia!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy