Jump to content
Nokioteca Forum

Sincronizzazione E Backup Dell'agenda


principe
 Share

Recommended Posts

CON MICROSOFT OUTLOOK

per impostare la sincronizzazione dell'agenda con pc suite collegatevi e dalla schermata principale scegliete sincronizza e poi impostazioni

58360989rt5.jpg

poi scegliete microsoft outlook

immagine1ls7.jpg

fate avanti e scegliete agenda

immagine2sn8.jpg

poi a questa pagina scegliete "seleziona cartelle"

immagine3oc2.jpg

così pianificate le cartelle di outlook da sincronizzare,date ok e poi fate avanti

immagine5zc1.jpg

a questa pagina pianificate la frequenza della sincronizzazione

immagine4pn6.jpg

ed infine arrivati a questa pagina potete sincronizzare l'agenda cliccando sul pulsante fine(se avete messo la spunta) ps.:in avanzate scegliete la direzione della sincronizzazione,se solo telefono,se solo pc o entrambi

immagine6be5.jpg

ps.:le impostazioni di sincronizzazione rimarranno invariate finchè voi stessi non le cambierete facendo impostazioni-crea nuove impostazioni

per il backup dell'agenda ci sono altri 2 metodi(non validi per symbian 3rd edition)

1)copiare il file calendar che si trova in C/system/data e ripristinarlo dopo il format o quando volete

2)utilizzando bestVcal(freeware)che vi allego qui e che funziona allo stesso modo di bestVcard(crea un'unico file di backup)

per il backup dell'agenda symbian 3rd edition v3 dopo l'hack

thank's to vascon81pa

con l'hack nei v3 sono riuscito a trovare il file calendar il percorso è:

C/private/10003a5b/calendar copiatelo e ripristinatelo dopo il format

b)

best_vcal60.zip

Modificato da principe
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...
  • 8 mesi dopo...

scusate ho appena ritirato il telefono (620) dall'assistenza, ovviamente i contatti non ci sono piu', come li recupero visto che avevo fatto il back up?

E' una guida che non funziona con il lumia 620. I contatti sono salvati sull'account microsoft quindi accedi al telefono tramite i dati dell'account che usavi prima di mandare il lumia in assistenza.

Link to comment
Condividi su altri siti

E' una guida che non funziona con il lumia 620. I contatti sono salvati sull'account microsoft quindi accedi al telefono tramite i dati dell'account che usavi prima di mandare il lumia in assistenza.

ok ho fatto login in account Microsoft dal telefono, ma dove devo andare?

panoramica

notifica

autorizazioni

..

la rubrica cr l'ho anche sul vecchio 5530 e so di averla passata tramite Bluetooth ma non mi ricordo come..

intanto grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

La rubrica è su contacts.live.com ma il login devi effettuarlo dalle impostazioni del telefono (impostazioni-->email e account) e in automatico ti ritrovi la rubrica sincronizzata.

mi sa che l'ho salvata con un account diverso perché se accedo adesso mi risulta vuoto.. Tutti questi account, microsoft, nokia, ecc.. Capita che uno se li scordi e si debba registrare di nuovo alcuni files ero sicuro di averli trasferiti con skydriver.. Ma vabbe ho risolto con il praticissimo 'transfert My data' :)

Modificato da greeg979
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao, mi stavo informando su come si potev afare un backup dei numeri e hoo visto questo topic.

Quindi ho verificato sul mio account Hotmail la lista dei miei contatti, che è completa e quasi totalemnte sincronizzata con mio telefono tranne qualche numero più recente.

Sempre a proposito di rubrica volevo farvi alcune domande.

1) Vi chiedo se, nel caso perdessi il telefono, potetrei ricopiare la rubrica su un nuovo telefono e nuova sim, se bastasse semplicemente sincronizzare il tutto(nuovo) con l'account di Hotmail.

2) Se dovessi cambiare telefono, per esempio un Android, come faccio a ricopiare la rubrica, considerando che Android non preveda(almeno credo) un account Hotmail?

Link to comment
Condividi su altri siti

La rubrica rimarrà sull'account quindi potrai tranquillamente recuperarla e trasferirla verso qualsiasi altro device. F5)Come esportare e importare i contatti https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231848-faq-le-1001-domande-sui-device-nokia-lumia/#entry2021629

Link to comment
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy