Tony 91 Posted April 6, 2007 Report Share Posted April 6, 2007 (edited) Raga ho visitato il sito del NetQin Anti-Virus e ho istallato questo antivirus su nokia N70 !!! Vorrei sapere perchè l' immagine non è chiara nel display infatti sembra che sia tagliata, a differenza delle immagini del sito ( http://www.netqin.com/english/download.html ) !!! Infatti virus definition 2006-06-02 viene quasi taglliato e si vede solo 2006 e scan completed e il resto sono spostate verso il destro segno che il programma nn è inquadrato al display del nokia!!! Raga poi qualcuno mi può far sapere se all'avvio su nokiA n70 appare un piccolo quadratino bianco in alto prima del caricamento ??? e poi qualcuno mi potrebbe informare sulla questione degli aggiornamenti e dell'update e sui costi (3 centesimi di euro) ??? Raga iio uso Symantec Mobile Security 4 ma rallenta troppo il cell ......................... Edited April 6, 2007 by Tony 91 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted April 6, 2007 Report Share Posted April 6, 2007 xke devi cambiare il fonts....... x gli aggiornamenti devi usare la connessione web....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tony 91 Posted April 6, 2007 Author Report Share Posted April 6, 2007 Mi puoi spiegare come cambiare i font e a che cosa ti riferisci ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gl@ucø Posted April 7, 2007 Report Share Posted April 7, 2007 Raga ho visitato il sito del NetQin Anti-Virus e ho istallato questo antivirus su nokia N70 !!!Vorrei sapere perchè l' immagine non è chiara nel display infatti sembra che sia tagliata, a differenza delle immagini del sito ( http://www.netqin.com/english/download.html ) !!! Infatti virus definition 2006-06-02 viene quasi taglliato e si vede solo 2006 e scan completed e il resto sono spostate verso il destro segno che il programma nn è inquadrato al display del nokia!!! Raga poi qualcuno mi può far sapere se all'avvio su nokiA n70 appare un piccolo quadratino bianco in alto prima del caricamento ??? e poi qualcuno mi potrebbe informare sulla questione degli aggiornamenti e dell'update e sui costi (3 centesimi di euro) ??? Raga iio uso Symantec Mobile Security 4 ma rallenta troppo il cell ......................... Si,come diceva Tidus il fatto delle lettere tagliate può dipendere dal font ke usi qui c'è la spiegazione di come poterlo cambiare e la scelta su quale mettere http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=12119 il quadratino ke compare in alto è quello ke ti segnala ke l'antivirus sta lavorando in background ossia ti controlla tutto,appare anke quando tu installi qualcosa,e per ultimo si la spesa di un aggiornamento costa al mx 3 centesimi in confronto ai 3 euro del symantec ma per effetuare la connessione e scaricare l'update devi utilizzare non la wap ma la conessione web e va creata qui ulteriori istruzioni http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=5749 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tony 91 Posted April 7, 2007 Author Report Share Posted April 7, 2007 Grazie !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
xstatic Posted April 8, 2007 Report Share Posted April 8, 2007 e per ultimo si la spesa di un aggiornamento costa al mx 3 centesimi in confronto ai 3 euro del symantec ma per effetuare la connessione e scaricare l'update devi utilizzare non la wap ma la conessione web e va creata qui ulteriori istruzionihttp://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=5749 Io veramente seguendo quelle istruzioni e creando la connessione VodafoneWeb ho speso comunque 1,50 euro collegandomi in UMTS. praticamente 1 euro per ogni sessione aperta (ogni sessione dura 15 min) e 50 centesimi di scatto anticipato... Io ho una tariffa a tempo... Forse è per quello oppure ho sbagliato qualcosa io. Link to comment Share on other sites More sharing options...
xMetallicax Posted April 8, 2007 Report Share Posted April 8, 2007 Io veramente seguendo quelle istruzioni e creando la connessione VodafoneWeb ho speso comunque 1,50 euro collegandomi in UMTS. praticamente 1 euro per ogni sessione aperta (ogni sessione dura 15 min) e 50 centesimi di scatto anticipato... Io ho una tariffa a tempo... Forse è per quello oppure ho sbagliato qualcosa io. se hai configurato bene la connessione vodafone web è impossibile che la tariffazione sia a tempo ma è a volume... ma quando hai scaricato gli aggiornamenti e il cell ha chiesto quale connessione utilizzare, tu hai selezionato la vodafone web? Link to comment Share on other sites More sharing options...
xstatic Posted April 8, 2007 Report Share Posted April 8, 2007 Sì ho selezionato la vodafone web, ma, ti ripeto, ho una tariffa a tempo quindi anche se scelgo quella la tariffazione è a sessioni di 15 minuti e non a volume di kb scaricati temo nn si possa far nulla... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gl@ucø Posted April 8, 2007 Report Share Posted April 8, 2007 Sì ho selezionato la vodafone web, ma, ti ripeto, ho una tariffa a tempo quindi anche se scelgo quella la tariffazione è a sessioni di 15 minuti e non a volume di kb scaricati temo nn si possa far nulla... anke io ho una connessione a tempo precisamente la easy day senza scatto alla risposta,la mia connessione dura al massimo 1 minuto e mi vengono scalati 3-4 centesimi non di più Link to comment Share on other sites More sharing options...
xstatic Posted April 8, 2007 Report Share Posted April 8, 2007 prova a chiamare il 42070, tasto 6 e ascolta tutto il messaggio. A un certo punto dovrebbe dire "servizio GPRS, tariffa a volume". Se te lo dice è per quello che paghi poco... a me dice invece "mobile internet a tempo"... se invece anche tu hai una tariffa a tempo è molto strano. Infatti anche se ti connetti in GPRS e non in UMTS dovresti pagare 50 centesimi a sessione...mah! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gl@ucø Posted April 8, 2007 Report Share Posted April 8, 2007 prova a chiamare il 42070, tasto 6 e ascolta tutto il messaggio. A un certo punto dovrebbe dire "servizio GPRS, tariffa a volume". Se te lo dice è per quello che paghi poco... a me dice invece "mobile internet a tempo"... se invece anche tu hai una tariffa a tempo è molto strano. Infatti anche se ti connetti in GPRS e non in UMTS dovresti pagare 50 centesimi a sessione...mah! a me non dice nulla e mi kiede di premere 1 per avere maggiori informazioni sul mio piano tariffario a te dice mobile internet a tempo forse perkè l'hai attivata,infatti durante la telefonata mi kede di digitare 5 se voglio attivare la modalità internet a tempo Link to comment Share on other sites More sharing options...
xstatic Posted April 8, 2007 Report Share Posted April 8, 2007 ecco svelato il mistero... allora temo nn ci sia nulla da fare per me Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gl@ucø Posted April 8, 2007 Report Share Posted April 8, 2007 ecco svelato il mistero... allora temo nn ci sia nulla da fare per me potresti sempre disattivarla entrando nella sezione apposita oppure chiamando il 190 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sal1974 Posted September 23, 2008 Report Share Posted September 23, 2008 Ciao a tutti ho installato netqin versione 2.2.12.30 sul mio nokia n70 però mi da un problema di visualizzazzione, in pratica alcune scritte mi escono fuori dallo schermo (ad esempio quella della data dell'ultimo update delle definizioni dei virus) e non si riescono a leggere! Ho provato ad installarlo più volte ma il risultato è sempre lo stesso, è capitato anche a qualcun altro o è un problema solo mio? GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI RISPONDERANNO! P.S.: non ho nessun font particolare installato sul mio cell che possa causare lo sfasamento delle scritte ma solo quello di default Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfacentauriano Posted February 12, 2009 Report Share Posted February 12, 2009 (edited) Vi informo che è uscita una nuova versione di netqin per tutti i cellulari....l'ho scaricata tramite gnubox da cellulare....è graficamente diversa,e le scritte non escono dallo schermo,inoltre ha alcune funzionalità in più.. la versione è la 2.3.80.12(pro) in inglese,scaricabile dal sito ufficiale di netquin dal cellulare, dal computer non riesco a scaricarla Edited February 12, 2009 by alfacentauriano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tino70 Posted November 16, 2009 Report Share Posted November 16, 2009 Una informazione per favore, ho installato Netqin sul mio N95 8GB e mi sono accorto che in un giorno o poco più mi consuma tutta la batteria...il cellulare è nuovo, non ha ancora un mese quindi la batteria non è finita. Secondo voi è una cosa normale, è possibile fare in modo che l'antivirus si attivi quando serve (per quello basta attivarlo) ma che poi si disattivi senza dover spegnere il cellulare (facendo in modo che Netqin non parta in automatico all'accensione)? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
jamesjameson Posted January 21, 2011 Report Share Posted January 21, 2011 Salve, ho dato una lettura alle guide ed alle discussioni importanti... sono un po' confuso, sarà perché ieri ho fatto tardi.. Mi sembra di aver capito che per i 3rd come il mio N95 fino ad un po' di tempo fa non c'erano particolari problemi con i virus avendo coscienza di quel che si fa (MMS, BT, mail, ecc).. Adesso invece con l'hack che permette di installare software non certificato il discorso cambia un po'.. Stando comunque attenti a prelevare applicazioni da siti attendibili non ci dovrebbero essere comunque problemi no?! E poi vorrei sapere quali sarebbero i siti attendibili oltre ad OVI?! Comunque.. ero qua per questo Netqin, che ne pensate?! A me interessa un antivirus free, non mi va di pagare per gli antivirus, si rischia di creare un cane che si morde la coda.. Io lo metterei per scansionare, al bisogno, i file scaricati tramite cellulare da fonti di cui non conosco l'affidabilità, prima di installarli.. Ma usano delle definizioni, mi pare.. quindi semplicemente riconoscono i virus di cui hanno le firme... niente euristico?! Poi ho visto che integra pure un firewall.. ne vale la pena di connettersi dietro firewall con un telefono?! Come è messo Symbian OS per quanto riguarda gli attacchi (improbabili) dall'esterno?! Per i file inaffidabili che invece passate sul cellulare da PC io invece vi consiglio di passarli online su "virustotal" Fa una scansione con più di 40 antivirus ed i file symbian sono piccoli quindi è veloce il procedimento! Ciao, grazie, buon weekend! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acqua.e.Sapone Posted January 17, 2012 Report Share Posted January 17, 2012 Poi ho visto che integra pure un firewall.. ne vale la pena di connettersi dietro firewall con un telefono?! Come è messo Symbian OS per quanto riguarda gli attacchi (improbabili) dall'esterno?! mi chiedevo la stessa cosa.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now