Jump to content
Nokioteca Forum

N80 A 339 Da Carrefour


rafcertenotti
 Share

Recommended Posts

salve a tutti..

ho visto che prossimamente il carrefour della mia città mettera' l'80 a 339 euro..e da quando si evince dal volantino dovrebbe essere no brand.ma se volessi essere sicuro che è anche la versione internet edition,come posso fare nel momento in cui lo vado a comprare?ovviamente oltre a chiedere conferma all'addetto del supermercato che spesso nn distinguono un cavolo?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 70
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

salve a tutti..

ho visto che prossimamente il carrefour della mia città mettera' l'80 a 339 euro..e da quando si evince dal volantino dovrebbe essere no brand.ma se volessi essere sicuro che è anche la versione internet edition,come posso fare nel momento in cui lo vado a comprare?ovviamente oltre a chiedere conferma all'addetto del supermercato che spesso nn distinguono un cavolo?

vedi il fw conasterisco, cancelleto, 0000 cancelleto, e vedi che versione è.

Link to comment
Condividi su altri siti

vedi il fw conasterisco, cancelleto, 0000 cancelleto, e vedi che versione è.

se c'è scritto internet edition, deve esserlo per forza altrimenti lo riporti indietro e ti ridanno i soldi...

cmq sarà difficile trovarlo, se lo inguattano i dipendenti, io l'ho comprato oggi su ebay a 336 e ho preso un modello made in finland, dicono essere maggiormente affidabili a livello di guasti.....

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

se c'è scritto internet edition, deve esserlo per forza altrimenti lo riporti indietro e ti ridanno i soldi...

cmq sarà difficile trovarlo, se lo inguattano i dipendenti, io l'ho comprato oggi su ebay a 336 e ho preso un modello made in finland, dicono essere maggiormente affidabili a livello di guasti.....

ciao

Salve a tutti, sono nuovo del gruppo.

Nel mio, acquistato ieri al carrefour (nella scatola c'è scritto nokia N80 IE ed il colore del telefono è quello nero) dopo aver dato *#0000# compare questo:

V 4.0632.0.38 13-10-2006 RM-92 Nokia N80 (555.01)

cosa vuol dire?

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono nuovo del gruppo.

Nel mio, acquistato ieri al carrefour (nella scatola c'è scritto nokia N80 IE ed il colore del telefono è quello nero) dopo aver dato *#0000# compare questo:

V 4.0632.0.38 13-10-2006 RM-92 Nokia N80 (555.01)

cosa vuol dire?

Ciao

internet edition....primo firmware.... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie :-)

Ci sono stati altri fw?

..si è uscito un firmware del 28 marzo 2007...ma cmq non lo trovi nei terminali in vendita..

l'unico modo per averlo e aggiornare il firmware come sopra indicato da PaMpA 5

Link to comment
Condividi su altri siti

con la carta pass e' tuo a 305 € !!!

io lo ho gia preso...era gia disponibile dalla scorsa settimana !!!

Ciao solos60, volevo chiederti dove hai acquistato tu il nokia e come si fa ad avere questa carta pass e se è possibile attivarla contestualmente all'acquisto del cel.

Grazie,

joem

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao solos60, volevo chiederti dove hai acquistato tu il nokia e come si fa ad avere questa carta pass e se è possibile attivarla contestualmente all'acquisto del cel.

Grazie,

joem

preso al carrefour.

per avere la carta pass (sconto 10% su tutto) devi avere un conto corrente bancario e credo che tu la possa attivare anche subito. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma ha dei costi di attivazione, canone, ecc. ? Non è che sei di Torino cosi mi presti la tua:-)

no mi dispiace non sono di torino.

cmq x tutti io non avrei tanta fretta di prenderlo subito se lo trovate a 300 bene se no aspettate un pochino che non ve ne pentirete.

vi posso assicurare appena arriva l' n95, l'n73 e l'80 subiranno un forte calo.

vedrete che ai primi di maggio si potranno trovare entrambi i modelli dai 250 ai 280-300 del n80 in varie catene di distribuzione.

b)b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

no mi dispiace non sono di torino.

cmq x tutti io non avrei tanta fretta di prenderlo subito se lo trovate a 300 bene se no aspettate un pochino che non ve ne pentirete.

vi posso assicurare appena arriva l' n95, l'n73 e l'80 subiranno un forte calo.

vedrete che ai primi di maggio si potranno trovare entrambi i modelli dai 250 ai 280-300 del n80 in varie catene di distribuzione.

b):blink:b)

quindi converrebbe aspettare? Ma es. se lo prendo a maggio l'N80 sarà dotato dell'ultimo firmware o richiederà cmq l'aggiornamento?

Link to comment
Condividi su altri siti

Se può essere utile, io ho acquistato giorno 9 aprile l'n80 al carrefour al prezzo di 339,00 euro.

La signorina mi dice che si tratta della versione italiana (naturalmente) ma a casa, aprendo la scatola e prendendo il manuale ecco la brutta sorpresa, tutti i manuali sono in Finlandese (o tedesco mi sembra).

La garanzia è italiana o europea?

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, sulla scatola c'è scritto MADE IN FINLAND e sul telefono (togliendo la batteria) anche!

Spero che siano davvero di buona qualità.

Però la stronza della signorina poteva dirmelo che non era in garanzia Italia.

PS: per avere un manuale in italiano come devo fare?

Modificato da nirvenik
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, sulla scatola c'è scritto MADE IN FINLAND e sul telefono (togliendo la batteria) anche!

Spero che siano davvero di buona qualità.

Pero la stronza della signorina poteva dirmelo che non era in garanzia Italia.

PS: per avere un manuale in italiano come devo fare?

Scarichi dal sito nokia b)b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

per quel ke ne so io da ricerche fatte sul web i made in finland dovrebbero essere quelli fatti meglio con un margine di guasto dello 0,5%

certo che se ti ha detto garanzia italia io mi incazzerei unpò, anche perchè teoricamente costano di più mentre il manuale te lo scarichi tranquillamente dal sito nokia

Modificato da bonzo76
Link to comment
Condividi su altri siti

allora visto che ho aperto io il post in questione faccio un chiarimento come annuncio ufficilae:

stamane sono andato al carrefour per prendere un antenna gps,ho visto che l'n8o in offerta è la versione internet edition con cover nera e garanzia euripea.Lo so bene perchè nn c'era gente e mi sono messo a parlare con il commesso a proposito del mio 6680,dell'n70 per cui ho preso l'antenna e dell'n80 in questione.

Mi ha detto che in caso di danno basta portarlo a loro e pagando 10 euro lo mandano in assistenza,la garanzia è di soli 10 mesi.

devo dire che sono rimasto un po deluso dall'n80 poikè era la prima volta che lo vedevo e toccavo i materiali.sarà che la cover nera nn gli rende merito ma cmq mi sembra troppo di plastica e lo scatto dello slide molto brutto o almeno nn adeguato al costo del cellulare,

forse la cover silver da un'aspetto diverso,figuratevi che quando me lo ha fatto vedere pensavo fosse uno di quelli fac simile da esposizione,invece no

Modificato da rafcertenotti
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy