Jump to content
Nokioteca Forum

Carte N 95


sslazio
 Share

Recommended Posts

salve a tutti, 2 giorni fa ho comprato (finalmente) l'95, provengo da un favoloso n80. sono perplesso su una cosa, stavo provando ad usare il gps e ho notato alcun cose:

1) le carte italiane non sono installate, se non a pagamento, 50 euro per un anno di licenza 70 per 3 anni.

2) possibile che per usare il gps, io debba per forza essere connesso alla rete umts/gprs??? sarà forse perchè è import??

per il resto è tutto ok (tranne il prezzo 899 euro ed è import), il cell va molto bene, posterò in seguito impressioni più dettagliate.

grazie a presto.

Link to comment
Condividi su altri siti

nonono... allora devi andare sul sito smart2go.com scaricare il map loader... attacchi il cell al pc e scarichi le mappe tramite il pc sul cell... il cell t kiederà sempre d connetterti a internet x cercare nuovi aggiornamenti ma basta k tu nn gli dia il permesso...

io sto provando ... ma mi sembra di capire che anche volendo scaricare solo il lazio 17mb non e' possibile se non si ha la scheda di mem ? ... per chi gia' lo ha...io non ho trvato in confezione nessuna memoria aggiuntiva...voi ?! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 anni dopo...
Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy