Jump to content
Nokioteca Forum

è Uscito Il Royaltek 2210


dentice
 Share

Recommended Posts

e un mistero questa antenna..

da un sito spagnolo una prova su strada del 2210:

A priori, tenemos ante nosotros una nueva versión del RBT-2110 remozado por fuera. A parte de la estética, poco parece cambiar respecto a su versión anterior. Tiene las mismas características, los mismos componentes, el mismo firmware... sin embargo, los resultados obtenidos por este nuevo RBT-2210, nos hacen sospechar que algo más hay aparte de la estética, ya que si bien las diferencias en coordenadas x e y, así como los trazados guardados hasta ahora no ofrecen mucho más de lo que ya ofrecía su versión anterior (que no es poco), en relación a los perfiles de altura la cosa cambia considerablemente, obteniendo unos perfiles mucho más suaves y más cercanos con la realidad.

Lo bueno

· Autonomía del orden de 23 horas en funcionamiento continuo

· Su sensibilidad es muy alta, como es costumbre en estos aparatos basados en SirfIII

· Su precisión es muy buena, obteniendo unos resultados espectaculares en nuestras primeras pruebas en vértice geodésico

· Soporte WAAS/EGNOS, aunque no viene activado de serie.

· Generación de excelentes tracks a bajas velocidades, que lo hacen idóneo para la práctica de senderismo y geocaching

· Un precio muy ajustado

· Incluye cargador de pared y de coche

Lo malo

· No trae absolutamente nada de software

· No le han instalado la última versión de firmware de la casa Sirf, sin duda un gran desacierto

· Siguen con la manía de eliminar el conector de antena externa

· Es de los GPS's más grandes del mercado (es sobre todo grueso) y también de los más pesados, aunque estamos hablando ya de tamaños bastante contenidos

l ultima versione del firmware sifstar disponibile è la 3.2.2(la prossima dovrebbe essere la 3.2.4)

secondo me sono passati dal 2110 al 2210 molto velocemente solo per diminuire i costi di produzione cmq si puo parlare di lievi differenze in favore del 2210!! il mistero continua........... b)

Modificato da ciamardo
Link to comment
Condividi su altri siti

Hai ragione....pure io non lo trovo più....chissà che fine ha fatto b)

l'ho acquistato su ebay e' l'ho ricevuto in due giorni. Il venditore molto serio e gentile ha avuto

dei problemi con l'account ebay ma potete acquistarlo su www.hotprice.it

nella confezione trovate

gps

antenna da 1700

carica batteria da auto

carica batteria da casa (aggiunto dal venditore)

sino a due giorni fa utilizzavo un 2010 del quale ero soddisfatto, devo dire che la differenza in temini di

satelliti agganciati e rapidita' di aggancio e' sorprendente sono molto soddisfatto dell'acquisto

Link to comment
Condividi su altri siti

l'ho acquistato su ebay e' l'ho ricevuto in due giorni. Il venditore molto serio e gentile ha avuto

dei problemi con l'account ebay ma potete acquistarlo su www.hotprice.it

nella confezione trovate

gps

antenna da 1700

carica batteria da auto

carica batteria da casa (aggiunto dal venditore)

sino a due giorni fa utilizzavo un 2010 del quale ero soddisfatto, devo dire che la differenza in temini di

satelliti agganciati e rapidita' di aggancio e' sorprendente sono molto soddisfatto dell'acquisto

su ebay è ritornata l inserzione di hotprice!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti,

ho comprato anch'io il 2210 da hotprice su ebay e devo dire che è una bomba. b)

Pensate prende da 4/6 canali anche in casa.Abito al secondo piano di un condominio di 3 piani.

Non potevo crederci..... b)

Altra cosa importantissima è la velocità nell'acquisire i canali all'accensione.All'aperto ci mette 10 secondi.

Insomma, concludendo, sono super soddisfatto e mi sento di consigliarlo a tutti.

Dimenticavo....

nella scatola c'è il Gps (e bè)

la batteria del gps

il carica batteria da casa

il carica batteria da auto

il manuale in varie lingue (c'è anche l'italiano)

Ciao a tutti ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho comprato anch'io il 2210 da hotprice su ebay e devo dire che è una bomba. b)

Pensate prende da 4/6 canali anche in casa.Abito al secondo piano di un condominio di 3 piani.

Non potevo crederci..... ;)

Altra cosa importantissima è la velocità nell'acquisire i canali all'accensione.All'aperto ci mette 10 secondi.

Insomma, concludendo, sono super soddisfatto e mi sento di consigliarlo a tutti.

Dimenticavo....

nella scatola c'è il Gps (e bè)

la batteria del gps

il carica batteria da casa

il carica batteria da auto

il manuale in varie lingue (c'è anche l'italiano)

Ciao a tutti b)

Anche io un felice possessore di un 2210 e sono d'accordo con lo scritto di Ricky b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy