Jump to content
Nokioteca Forum

Titan Speereo Voice Translator


Recommended Posts

;) Salve, prima di descrivere il mio problema, ringrazio infinitamente tutti per i tanti consigli che ho ricevuto leggendo questo forum.

Ho provato ad installare il programma Titan Speereo Voice Translator sul mio n70 brandizzato Tim, si avvia l'installazione ma poi si blocca e dice "impossibile installare".

Ho pensato che il programma non funzionasse, ma stamane provando ad installarlo su l'n70 di un mio collega d'ufficio sempre brandizzato Tim, il programma si è installato ed ha funzionato perfettamente. b)

Entrambi i cellulari hanno scheda da 1 Gb e lo stesso firmware.

A questo punto, penso che il problema potrebbe essere legato ad un conflitto con un programma già installato sul cellulare.

Solo 2 sono i programmi in più installati sul mio n70: QuickOffice Premier e Alone MP3 Dictaphone. b)

Tra 2 mesi dovrei recarmi a Londra e stamane dopo aver visto il programma credo che sarebbe molto utile.

Se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio infinitamente. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

su che memoria sono impostati i messaggi?? magari c'è l'hai su memoria telefono e nn hai + spazio.

Ho 18 Mb liberi sul telefono ed il programma occupa 10 Mb, comunque io ho provato ad installarlo sia su telefono ed mi dice "memoria insufficiente" b) sia su mmc e dice "impossibile installare" b)

Sul telefono del mio collega l'ho installato io stesso seguendo sempre la stessa procedura.

E' proprio un mistero. b)

Oltre ai due programmi già indicati nel precedente post, rispetto al mio collega, ho pure SmartMovie e RepliGo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai problemi solo con questo programma o anche altri?

P.S. la prossima volta posta nella sezione più appropriata, per questa volta sposto io b)

Grazie, francamente non sapevo ci fosse questa sezione per i programmi. Scusate. ;)

Comunque, non ho mai avuto problemi con nessun programma installato, eppure oltre ai già citati ho installato: FExplorer, SlovoEd, RemindMe, N70torch, Geominder, TurnOff, AppMan, UltimateVoiceRecorder, Codice Fiscale, Stopwatch, Zensis PhotoRite, CameraMagica, Opera ed il Tom Tom. b)

La versione di Titan Speereo Voice Translator è la 2.00 e dovrebbe essere la più recente. Proverò con una versione precedente ma ... ;)

Seguendo il consiglio di un utente del sito per velocizzare il cellulare ho recentemente riformattato la mmc da 1Gb con buoni risultati. :D

Ho deciso che appena possibile farò la prova a mettere la mmc che danno in dotazione con il cellulare e ad installare il programma da lì. Chissà. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy