duman Posted April 4, 2007 Report Share Posted April 4, 2007 Salve come da titolo ho un N73 con versione software 3.0638.0.0.1 ed ho installato tomtom 6 versione 6.010 (7640) l'antenna gps è Holux gpslim236. cmq ho notato che a livello software non ci sono problemi, solo che quando cammino c'è una tolleranza tra me (in auto) e la posizione sul navigatore di quasi 15 metri o 20 metri... oltretutto vedo che va lento, e non ho PDI attivati...e ciò mi sembra strano perchè sul 6630 con tomtom5 andava un amore, era fluiditissimo.... può darsi che il problema si anche a causa delle condizioni meteo...ha piovuto tutta la giornata e non sò se questo può causare problemi... spero che qualcuno mi aiuti... grazie di cuore Link to comment Share on other sites More sharing options...
maloxi Posted April 5, 2007 Report Share Posted April 5, 2007 Effettivamente i nuvoloni neri ostacolano leggermente la ricezione, come lo stare sotto al folto degli alberi. Ci sono antenne più e meno performanti anche se delle Holux, generalmente, si sente parlare bene. Certo però una volta passata la burrasca, che il cielo ritorna sereno e sgombro dalle nuvole non farà differenza il fatto che sia piovuto 10 minuti o 10 giorni. Per N73 è disponibile un firmware 3.07xx ecc ecc, non sarà risolutivo ma può darsi migliori qualcosina; poi nella nuova versione di TomTom immediatamente successiva alla tua -6.020(8300)- alcuni utenti (pochi per la verità) hanno trovato giovamento. Ed ancora, forse stai usando la mappa Western Europe 6.60.1256, che è disegnata dalla Navteq, ed è bene perché è la più recente, ma molti utenti hanno riferito una precisione nella calibrazione leggerissimamente inferiore al concorrente Teleatlas, e si potrebbe continuare con altre gocce d'acqua in mare come queste. Vuoi sapere invece qual'è il vero problema?? ... Aver conosciuto il 6630! Sembra assurdo, ma quell'antiestetica mattonella informe da 159 Euro non è stata eguagliata da nessun altro apparecchio (neanche al quadruplo del prezzo!) nella compatibilità con TomTom. Buon viaggio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now