Jump to content
Nokioteca Forum

Sms .. Spazio Insufficiente

Track
 Share

Recommended Posts

cè un modo per salvare i messaggi ricevuti sul pc? sappiate ke ho un lettore mmc e ho impostato di salvare i messaggi sulla memory del cell ma da un pò di tempo mi dice ke ho memoria insufficiente boh.. ho su solo 320 messaggi non credo occupino + di tanto.. e la memory card è da 125 mb.. potete dirmi se cè un modo per salvarli sul pc oppure se cè un motivo al perchè mi dice memoria insufficiente?

cè un modo per salvare i messaggi ricevuti sul pc? sappiate ke ho un lettore mmc e ho impostato di salvare i messaggi sulla memory del cell ma da un pò di tempo mi dice ke ho memoria insufficiente boh.. ho su solo 320 messaggi non credo occupino + di tanto.. e la memory card è da 125 mb.. potete dirmi se cè un modo per salvarli sul pc oppure se cè un motivo al perchè mi dice memoria insufficiente?

allora per salvare i messaggi sul pc devi avere installato il nokia pc suite, devi collegare il telefono e poi andare in risorse del computer...cerchi la cartella di gestione del nokia...e poi cerchi messaggi

a quel punto ti si apre la cartella e te puoi selezionare tutti i messaggi e copiarli sul pc semplicemente trascinandoli...

spero di esserti stato utile...ciao!!! b)

---------------------------------------------

b) KIBA :: ENJOY YOUR LIFE ;)

Edited by kiba

• 4 weeks later...
  • 4 years later...

Sembra un bug di s60.. Servirebbe un aapp che elimini quella sorta di cache che si accumula rubando memoria, che da messaggi di "spazio insufficiente" anche dopo aver eliminato i messaggi.. una specie di defrag per s60 insomma.. sapete se esiste un programma del genere per s60? Una specie di "defrag" o "pulisci disco" o "chkdsk"??

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy