vicari Posted April 2, 2007 Report Share Posted April 2, 2007 (edited) salve a tutti! sn sempre io! ehe...cmq volevo chiedere chi mi può dire in che cartella devo mettere i POI che ho trovato sul sito www.poigps.com??? non vorrei fare pasticci e spero k qualcuno più esperto di me mi risponda...i POI che ho scaricato sono tutti file di estenzione .ov2 ... e poi volevo chiedere anke un altra cosa...i file .ov2 comprendono anke delle immagini bitmap all'interno...devo caricare anke qll nella stessa directory oppure siccome ho una 512 è meglio k lascio stare?grazie a tutti anticipatamente delle risposte! ah dimenticavo...cellulare n70, tomtom mobile 5.202, mappa italia plus 6.32... Edited April 2, 2007 by vicari Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enzo74 Posted April 2, 2007 Report Share Posted April 2, 2007 nella cartella della mappa entrambe i due file... Link to comment Share on other sites More sharing options...
maloxi Posted April 2, 2007 Report Share Posted April 2, 2007 Esattamente! Aggiungerei di più: Potresti passare alla mappa 6.60.1223, occupa circa lo stesso spazio della tua ed è un pochino più aggiornata. Inoltre, non calcare troppo la mano con i POI sull'N70; come tutti personaggi "affascinanti, belli e dannati" l'N70 diventa permaloso con tantissimi POI. (considera c'è a chi si incasina con i soli POI originali di TomTom). Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
vicari Posted April 3, 2007 Author Report Share Posted April 3, 2007 aha...capito...cmq sto cercando la mappa e presto la avrò...l'ho già trovata...ma per aggiornarlo alla nuova mappa come faccio? incollo i nuovi dati nella cartella della mappa? dove metto i POI insomma...cmq con i POI ho visto k alla fine mi incasina solo il tomtom anke se sono utili...metterò solo quelli che sono già compresi nella mappa e forse qualcuno ma non so! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now