Jump to content
Nokioteca Forum

File Poi...

vicari
 Share

Recommended Posts

salve a tutti! sn sempre io! ehe...cmq volevo chiedere chi mi può dire in che cartella devo mettere i POI che ho trovato sul sito www.poigps.com??? non vorrei fare pasticci e spero k qualcuno più esperto di me mi risponda...i POI che ho scaricato sono tutti file di estenzione .ov2 ... e poi volevo chiedere anke un altra cosa...i file .ov2 comprendono anke delle immagini bitmap all'interno...devo caricare anke qll nella stessa directory oppure siccome ho una 512 è meglio k lascio stare?grazie a tutti anticipatamente delle risposte!

ah dimenticavo...cellulare n70, tomtom mobile 5.202, mappa italia plus 6.32...

Edited by vicari

Esattamente! Aggiungerei di più:

Potresti passare alla mappa 6.60.1223, occupa circa lo stesso spazio della tua ed è un pochino più aggiornata. Inoltre, non calcare troppo la mano con i POI sull'N70; come tutti personaggi "affascinanti, belli e dannati" l'N70 diventa permaloso con tantissimi POI. (considera c'è a chi si incasina con i soli POI originali di TomTom). Saluti

aha...capito...cmq sto cercando la mappa e presto la avrò...l'ho già trovata...ma per aggiornarlo alla nuova mappa come faccio? incollo i nuovi dati nella cartella della mappa? dove metto i POI insomma...cmq con i POI ho visto k alla fine mi incasina solo il tomtom anke se sono utili...metterò solo quelli che sono già compresi nella mappa e forse qualcuno ma non so!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy