Jump to content
Nokioteca Forum

Radio Senza Auricolare


gnigno75
 Share

Recommended Posts

Cmq per me non è vero che senza non riceve nulla! Sicuramente si farà sentire la mancanza di un'antenna, ma se il segnale è forte perchè non dovrebbe prenderlo?! Non si potrebbe trovare una soluzione per bypassare questa inibizione data dalla mancanza dell'auricolare tramite software?!

Modificato da Fra
Link to comment
Condividi su altri siti

io ho provato...se tagli le cuffie la radio non và!!

mica vero,io ho comprato un'auricolare della cellular line,ho tagliato le cuffie e ho lasciato solo 5 cm di filo,avvolto in uno stilo d'acciaio e incollato al connettore.

risultato:ho un'antenna anche gradevole da vedersi e fa funzionare perfettamente la radio.

P.S.

ho notato,quando ho tagliato i cavi,che all'interno del connettore,oltre ai cavi delle cuffie,sono ponticellati due contatti,probabilmente è proprio grazie a quel ponte,che si attiva la radioantenna_n80.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Se provi a sganciare l'auricolare solo da un lato dove ci sono i contatti dell'antenna non riuscirai a sentire piu' nulla ma sentirai solo il friscio di una radio ke non riceve una mazza, adesso non ricordo se devi sganciare solo la parte sinistra o la destra ma provate.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 4 anni dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy