Jump to content
Nokioteca Forum

Ipod


mikelee
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, stavo pensando che il lettore di default dei nostri nokia...è abbastanza brutto b) ...x non parlare poi di quelli dei programmi lettori mp3...mp3 palyer... b) orrendo!!..pensavo invece che mi piacerebbe tantissimo avere un lettore mp3 (ma anche immagini e video...xkè no) sullo stile iPod!! a me piacerebbe tantissimo...a voi??...conoscete qualke programma kon queste caratteristiche?? ciaoooo

ipod_screen1.jpg

Modificato da mikelee
Link to comment
Condividi su altri siti

io??..comprare un iPod??...ma se ho il mio nokia b) ahahah cmq...avevo pensato un programma con la stessa grafica, ma ke ovviamente deve avere dei tasti sullo skermo, per esempio in basso! per il resto poi...quando si sente la canzone, un animazione simile, che dia anke ecc.. alla fine io nn dico ke sarà più partico, ma x me più bello b)

Link to comment
Condividi su altri siti

e dove lo trovo simile a quello dell'iPod?? e poi a me piace il fatto ke riconosce lo stesso artista...mi piace ke i nomi delle canzoni non sono enormi ma piccole in modo ke ne puoi vedere di più sullo skermo, mi piace l'animazione ke fà quando si sente la canzone....ecco ..questo c'è nello skin??

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy