Jump to content
Nokioteca Forum

Deathclock


dokkis
 Share

Recommended Posts

DeathClock è un progetto per cellulari symbian sviluppato da

Dokkis, Gigabyte017 & masmil1988 (in ordine alfabetico).

Nato da una idea di Nokiottazzo.

Basato sull'orologio della morte di NewSky.

Rilasciato come beta alla fine di Dicembre e ora riproposto come prima Release da me, dopo aver fatto diversi bugfix. Questo è il link di riferimento sul thread Programmazione Symbian.

In parole povere è un gioco con cui (dopo aver inserito nome e data di nascita) rispondendo a delle domande, attraverso dei semplici calcoli matematici, il DeathClock vi mostrerà il certificato della vostra morte.

Riprendendo alcune note dal sito originale:

'Non ci assumiamo alcuna responsabilità sulle conseguenze dell'uso di questo programma: confidiamo nell'intelligenza(?) degli utenti per l'evidenza del fatto che si tratti di una burla per nulla seria, né tantomeno scientifica: potreste vivere molto più (o molto meno...) di quanto previsto dal Deathclock; ci auguriamo che a nessuno venga un infarto... Non ci assumiamo responsabilità nemmeno per eventuali sadiche prese in giro giocate col supporto di questo prodotto.'

E' realizzato in python e necessita delle librerie pys60

Testato correttamente su:

6600

6630

6680

N70

Per i cell Symbian 1st edition, non abbiamo avuto modo di testarlo!

Per i cell Symbian 2nd edition, tutto ok per il momento!

Per i cell Symbian 3rd edition, dal momento che necessitano della certificazione del pacchetto .sis, penso che non sia possibile farlo partire!

Aspettiamo giudizi e critiche! Ciaoooooooo b)

EDIT: sostituito il .sis con un nuovo .sis contenente l'icona di p@sco ;)

BUGFIX! Riscaricate il pacchetto sis! b)

DeathClock.sis

Modificato da dokkis
Link to comment
Condividi su altri siti

complimenti ottimo lavoro! b)

grazie x i complimenti b)

@pasco:

data la tua ormai grande fama di grafico ( ;) ) se vuoi cimentarti nel fare l'icona del programma.. non esitare a farla perchè per ora sarebbe l'unica cosa da modificare, dato che a molti utenti anche in passato non è piaciuta b)

44x44 nel prg

42x29 nel menu

Fammi sapere se ti va e se sei interessato! grazie ciaoooo ^^

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie x i complimenti ;)

@pasco:

data la tua ormai grande fama di grafico ( ;) ) se vuoi cimentarti nel fare l'icona del programma.. non esitare a farla perchè per ora sarebbe l'unica cosa da modificare, dato che a molti utenti anche in passato non è piaciuta b)

44x44 nel prg

42x29 nel menu

Fammi sapere se ti va e se sei interessato! grazie ciaoooo ^^

stavo per mandarti un mp b)

dammi un pochino di tempo e ti faccio delle preview... b)

PS: mica sono un grafico io :D

Link to comment
Condividi su altri siti

stavo per mandarti un mp ;)

dammi un pochino di tempo e ti faccio delle preview... b)

PS: mica sono un grafico io :D

eheh grazie per la rapida risposta... ti ho chiamato grafico poichè molto spesso ti sei proposto per la realizzazione di alcune parti grafiche di programmi di il.socio ma anche in altre occasioni b) (e infatti neanche ero sicuro se fossi un vero e proprio grafico o meno xD) cmq..

Aspetto con anzia per le preview.. ovviamente prenditi il tempo che vuoi e che ti serve! Ciao b)

PS: per l'icona.. non sono necessarie le iniziali DC.. molti tempo fa avevano detto che forse sarebbe stata meglio una icona con il solo teschio.. cmq non lo so ;) mi affido a te xD

Modificato da dokkis
Link to comment
Condividi su altri siti

preview.png

che ne dici?

ovviamente non ci sono le strisce violetto nell'icona reale... b)

PS: il pack rar che hai postato mi dice che è danneggiato, volevo provarlo sugli screen ma non sono riuscito ad aprire il rar...

non sembrano niente male! Carine b)

Per il pack si è vero.. dice che è danneggiato.. (quindi ho tolto il link)

Semmai posterò dopo gli screen... Magari quando si farà l'"icona ufficiale" xD

Per quanto riguarda le icone, se me le passi provo a ricompilare il pacchetto con le tue icone, altrimenti se vuoi tu stesso provare le icone che hai fatto sul mio programma, puoi semplicemente creare un sis che sostituisca l'icona del sis attuale... puoi usare anche WizardSisMaker

... (un pò di spamm al mio programmino nn fa mai male! xD) c'è la sezione S60 IconSISMaker... poi basta che installi il pacchetto e ti sostituirà le nuove icone con le vecchie.. ed eventualmente fai un paio di screenshot... Per le istruzioni c'è sempre lo stesso topic in cui ci sono le istruzioni x ogni sezione (se non hai sdk symbian installato e framework 2.0 installato magari lascia perdere xkè ci perdi trpp tempo ad installare tutto! xD)! ciaooo

Se vuoi invece semplicemente mandarmi le icone.. PM b)

Ecco gli screenshot del prg con le nuove icone... A me piacciono molto di piu di quelle attuali.. cmq sia voglio qlk vostro parere prima di uppare il nuovo pacchetto.. b)

PS-OT: p@sco sto utilizzando il tuo tema di firefox blu! trpp bello complimenti :D

FEscr_004_.jpg

FEscr_006_.jpg

Modificato da dokkis
Link to comment
Condividi su altri siti

A me non funziona..... non si apre!! b)

hai installato le librerie python? se non le hai installate guarda in prima pagina che c'è il link...

link diretto per te che hai il 6630 al sis di queste librerie:

CLICCA QUI

quando è che lo fate per l'n80?

con il fatto che è 3rd edition sinceramente ancora nn ho capito come funziona bene la cosa.. xkè bisogna cmq certificarlo.. e ognuno lo dovrebbe certificare da se..

Se sai come certificare un pacchetto .sis, posso provare a compilarlo con l'sdk per 3rd edition e proviamo se funziona.. altrimenti io non posso fare nulla! b)

Inizialmente credevo che il topic fosse vecchio...cmq anche a me non ha dato mai problemi!

Questo gioco è stato rilasciato in beta a fine dicembre...

Solo in questi giorni ho avuto il tempo e la voglia di fare alcune modifiche e di sistemare dei piccoli bug presenti nella beta.. Quindi ho colto l'occasione per aprire un thread a parte nelle sezione programmi (questo) in occasione di questa release...

Modificato da dokkis
Link to comment
Condividi su altri siti

qualcuno che ha un cell symbian 3rd edition potrebbe provare questo pacchetto per vedere se va?!? grazie!

EDIT: poi qlkn cn symbian 3rd edition che è abbastanza presente su msn mi aggiunga cosi posso fare varie prove velocemente! grazie... per il mio msn guardate nel mio profilo ^^ ciao

DeathClock_v1_1_3.sis

Modificato da dokkis
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi.. non per niente però io sto facendo ricerche, cercando di tutto per vedere di far partire questa app anche su cell symbian 3rd edition... però se nessuno che ha un cell 3rd edition mi fa da betatester io da solo (non avendo un cell con questo os) non posso fare nulla!!! Perciò se nessuno si fa avanti abbandono questo mio intento... :S

cmq quel pacchetto dovrebbe essere registrato con un certificato di default, ma questo certificato di default mi sa che non consente l'utilizzo di alcuni moduli di cui il deathclock fa uso... quindi potrebbe installarsi ma non funzionare a dovere (mi serve per qst qlk betatester -.-')..

quindi se qlkn mi conferma che non va (dicendomi se cmq lo installa oppure no...) posso provare a vedere come registrare il pacchetto .sis prendendo info dal sito symbian signed... cmq sarebbe una registrazione valida solo per 1 IMEI, quindi bisognerebbe fare 1 pacchetto .sis per ogni IMEI.. per questo motivo se riesco a trovare il modo x farlo partire su un 3rd edition poi posso scrivere una guida su come registrare correttamente il sis per poi farlo funzionare anche sul nuovo os symbian... grazie dell'attenzione ciaoooooooo ^^

PS: so che stiamo in periodo di vacanze e per questo molti frequentatori del forum non ci sono però xD

Modificato da dokkis
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, come mai a me quando deve calcolare la data si blocca? Va tutto bene, ma dopo l'ultima domanda si blocca.... Ho un nokia 6600.... b)b)b)

dopo l'ultima domanda.. dopo 1 paio di secondi dovrebbe dare il certificato.. prova ad attendere 1 attimo... (su 6630 sono un paio di secondi ma neanche.. su 6600 magari ci metterà 1 attimino di più..) nn saprei..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao, quando vado a installare "DeathClock_v1_1_3.sis" mi dice ke il file è danneggiato, ho installato correttamente le librerie, ma il programma nn me lo fa installare...

Ho un 6630

Provo con la versione precedente e vi dico...

Modificato da T.k
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy