Jump to content
Nokioteca Forum

Consigli X Gli Acquisti:nokia 6670 O 7610?

simonzo
 Share

Recommended Posts

ciao, devo ricomprarmi il cellu e mi son trovato molto bene col Symbian OS.

Prima avevo il 6.0 , ma dato che nn voglio ancora sperimentare l'ebrezza (e la possibile lentezza/incompatibilità con le applicazioni) del 8.0 volevo scegliermi tra un 6670 e un 7610

A livello tecnico sono uguali, cambiano leggermente l'estetica e di poco il peso, ma allora quale mi consigliate di prendere? per le MMC, vedo che sono piu reperibili le RS-MMC, quindi opterei per il 7610, ma d'altro canto il 6670 usa le normali MMC, quindi magari costano meno.

A parte questi piccoli dettagli, voi cosa mi consigliereste?

Il prezzo a cui li ho trovati varia tra 160 e 220 euro, il mio range di spesa è questo. posso arrivare anche a 250 volendo. Di 6680 sbloccati nn se ne parla, visto che nè se ne può parlare nè credo sia un operazione semplice e reversibile. :sad01_anim:

grazie x l'aiuto!!

Guest franapo91

Non c'è una grande differenza tra i due, almeno da quanto ho visto. Il 6670 è un pò più serio. Buona scelta, in entranbi i casi.

ciao e' vero non ha differenza il 6670 con il 7610. Sono identici come caratteristiche,hanno solo inserito alcuni programmi diversi sulla memory card.

Il 6670 e' uscito dopo il 7610 solo perche' volevano trasformare il 7610 in un cellulare dalla linea un po piu' professionale a differenza dell'altro che e' un po piu trendy o alla moda.

Io ho optato per il 6670 solo perche'preferisco la tastiera classica perche' con il 7610 non mi trovavo a scrivere i messaggi,ma e' questione di abitudine penso.....

La cover del 7610 e' piu' bella come fantasia ma sai basta acquistare una cover fantasiosa e diventa trendy anche il 6670!Ne ho trovate tantissime io su ebay.

Vedi tu,ma sappi che o uno o l'altro e' pur sempre un telefono completo non te ne pentirai.

ciao

• 3 weeks later...
Tra i 2 non soaprei cosa consigliarti, cmq fossi in te andrei a occhi chiusi sul 6630 ke è una bomba!Lo paghi anche poco per ciò che vale...

il 6630 è bombato e nn mi piace :blink: che abbia pure il 3G, ma nn me ne faccio nulla

ho preso il 7610!!

ma credo sia di importazione, xè il manuale è in inglese... e l'imei inizia per 35... è così?

mi sorprende che sul manuale nn sia riportato il tempo di ricarica della batteria... b) di quante ore deve essere? possibile che dopo 1 ora sia gia carica? (il carica batt è quello normale da casa..)

grazie!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy