ivandrugo 0 Posted April 13, 2007 Author Report Share Posted April 13, 2007 Alla e-mail di mia sorella, la 3 ha risposto: "La informiamo che la sua segnalazione e' in lavorazione e verra' gestita quanto prima". Cosa vuol dire?Che devono fare altre verifiche e quindi si possono ancora rifiutare di dare il rimborso oppure devono solo metterlo in pagamento? Quote Link to post Share on other sites
miratex 0 Posted April 13, 2007 Report Share Posted April 13, 2007 Dato che alla fine si trattano di pochi euri, di sicuro te li daranno. Sono ottimista in questo caso Quote Link to post Share on other sites
ivandrugo 0 Posted April 13, 2007 Author Report Share Posted April 13, 2007 anch'io credo che x pochi euro non si rovinino l'immagine! comunque sai quale significato dare alla loro risposta? Quote Link to post Share on other sites
miratex 0 Posted April 13, 2007 Report Share Posted April 13, 2007 Mi hanno mandato la stessa email quando chiesi un rimborso per la naviga 3 che era andata in panne e mi aveva tariffato 56€. Dopo un paio di settimane mi hanno chiamato loro per dirmi di persona la stessa cosa, cioè che ci stavano lavorando e dopo due mesi mi hanno risolto il problema. Armati di pazienza e aspetta la loro chiamata. Quote Link to post Share on other sites
ivandrugo 0 Posted April 13, 2007 Author Report Share Posted April 13, 2007 ok, grazie 1000! allora adesso aspetto la risposta all'altra mia e-mail e, nel frattempo, come dice il mio avatar, mi faccio 1birretta!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
Big Bad Bug 0 Posted April 14, 2007 Report Share Posted April 14, 2007 Mai avuti problemi... anzi un paio di settimane fa mi hanno anche accreditato 30 euro per il ritardo... Quote Link to post Share on other sites
ivandrugo 0 Posted April 14, 2007 Author Report Share Posted April 14, 2007 Mai avuti problemi... anzi un paio di settimane fa mi hanno anche accreditato 30 euro per il ritardo... allora attendo speranzoso! P.s: un altro avatar di chi è iscritto alla bocciofila!!!!!!!!!! Allora non sono l'unico!!!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
muscken 3 Posted April 14, 2007 Report Share Posted April 14, 2007 (edited) alla fine ho reinviato la stessa mail dell'altra volta,allegando la risposta senza il tracking number...appena arrivati i soldi Edited April 14, 2007 by muscken Quote Link to post Share on other sites
ivandrugo 0 Posted April 14, 2007 Author Report Share Posted April 14, 2007 alla fine ho reinviato la stessa mail dell'altra volta,allegando la risposta senza il tracking number...appena arrivati i soldi e scusa, dopo quanto tempo ti hanno fatto l'accredito? Quote Link to post Share on other sites
Big Bad Bug 0 Posted April 14, 2007 Report Share Posted April 14, 2007 P.s: un altro avatar di chi è iscritto alla bocciofila!!!!!!!!!! Allora non sono l'unico!!!!!!!! Si ma qui sono stato il primo... modestamente... Quote Link to post Share on other sites
ivandrugo 0 Posted April 14, 2007 Author Report Share Posted April 14, 2007 ok: diamo a Cesare quel che è di Cesare! Quote Link to post Share on other sites
muscken 3 Posted April 14, 2007 Report Share Posted April 14, 2007 (edited) dopo 3 giorni circa mi hanno risposto alla mail e in contemporanea è arrivato l'accredito sul cell Edited April 14, 2007 by muscken Quote Link to post Share on other sites
ivandrugo 0 Posted April 24, 2007 Author Report Share Posted April 24, 2007 fino ad oggi, son trascorsi 10 gg, del rimborso nessuna traccia:dopo quanti giorni mi conviene fare un sollecito? Quote Link to post Share on other sites
muscken 3 Posted April 25, 2007 Report Share Posted April 25, 2007 fino ad oggi, son trascorsi 10 gg, del rimborso nessuna traccia:dopo quanti giorni mi conviene fare un sollecito? insisiti,quand ti dicono che hanno preso in carico nn risolvi nulla.mandane un altra identica alla prima!! Quote Link to post Share on other sites
ivandrugo 0 Posted April 30, 2007 Author Report Share Posted April 30, 2007 oggi mia sorella ha ricevuto l'accredito di 30€ con la scritta "ricarica promozionale". Si tratta del rimborso richiesto?se si, perchè lo chiamano così? Quote Link to post Share on other sites
santosboss 0 Posted May 1, 2007 Report Share Posted May 1, 2007 gioventù, allora la petizione la facciamo? Sisi, ottima idea...! Quote Link to post Share on other sites
ivandrugo 0 Posted May 2, 2007 Author Report Share Posted May 2, 2007 e allora partiamo! comunque oggi anch'io, dopo tante e-mails, ho ricevuto i 30€ di rimborso! E' proprio vero quel che dice la pubblicità: 3 is a magic number! Quote Link to post Share on other sites
muscken 3 Posted May 2, 2007 Report Share Posted May 2, 2007 ragazzi però nn abusatene mi raccomando buon senso... Quote Link to post Share on other sites
ivandrugo 0 Posted May 2, 2007 Author Report Share Posted May 2, 2007 una domanda muscken:visto che solo la 3 da questo rimborso x i ritardi, che motivo ha di tenere questo servizio?Se gli altri operatori non lo fanno, ci sarà un motivo? CIAO! Quote Link to post Share on other sites
muscken 3 Posted May 2, 2007 Report Share Posted May 2, 2007 a mio parere fornisce questo servizio per riparare alla gravissima mancanza del servizio clienti gratuito.parte dei soldi che spulciano tramite il costumer care a pagamento,li restituiscono garantendo un risarcimento a chi nn riceve mail puntuali... Quote Link to post Share on other sites
ivandrugo 0 Posted May 2, 2007 Author Report Share Posted May 2, 2007 può essere, ma chissà se stanno in pari o meno? Quote Link to post Share on other sites
=elpibedeoro10= 0 Posted May 3, 2007 Report Share Posted May 3, 2007 piccolo off..anche se comunque centra perche si tratta di solid ma la 3 non fa offerte tipo tariffe speciali come gli altri operatori...oppure un po di euro di credito per rimanere o passare a 3? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts