ivandrugo Pubblicato: 13 Aprile 2007 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 13 Aprile 2007 Alla e-mail di mia sorella, la 3 ha risposto: "La informiamo che la sua segnalazione e' in lavorazione e verra' gestita quanto prima". Cosa vuol dire?Che devono fare altre verifiche e quindi si possono ancora rifiutare di dare il rimborso oppure devono solo metterlo in pagamento? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
miratex Pubblicato: 13 Aprile 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Aprile 2007 Dato che alla fine si trattano di pochi euri, di sicuro te li daranno. Sono ottimista in questo caso Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ivandrugo Pubblicato: 13 Aprile 2007 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 13 Aprile 2007 anch'io credo che x pochi euro non si rovinino l'immagine! comunque sai quale significato dare alla loro risposta? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
miratex Pubblicato: 13 Aprile 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Aprile 2007 Mi hanno mandato la stessa email quando chiesi un rimborso per la naviga 3 che era andata in panne e mi aveva tariffato 56€. Dopo un paio di settimane mi hanno chiamato loro per dirmi di persona la stessa cosa, cioè che ci stavano lavorando e dopo due mesi mi hanno risolto il problema. Armati di pazienza e aspetta la loro chiamata. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ivandrugo Pubblicato: 13 Aprile 2007 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 13 Aprile 2007 ok, grazie 1000! allora adesso aspetto la risposta all'altra mia e-mail e, nel frattempo, come dice il mio avatar, mi faccio 1birretta!!!!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Big Bad Bug Pubblicato: 14 Aprile 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 14 Aprile 2007 Mai avuti problemi... anzi un paio di settimane fa mi hanno anche accreditato 30 euro per il ritardo... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ivandrugo Pubblicato: 14 Aprile 2007 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 14 Aprile 2007 Mai avuti problemi... anzi un paio di settimane fa mi hanno anche accreditato 30 euro per il ritardo... allora attendo speranzoso! P.s: un altro avatar di chi è iscritto alla bocciofila!!!!!!!!!! Allora non sono l'unico!!!!!!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
muscken Pubblicato: 14 Aprile 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 14 Aprile 2007 (modificato) alla fine ho reinviato la stessa mail dell'altra volta,allegando la risposta senza il tracking number...appena arrivati i soldi Modificato 14 Aprile 2007 da muscken Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ivandrugo Pubblicato: 14 Aprile 2007 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 14 Aprile 2007 alla fine ho reinviato la stessa mail dell'altra volta,allegando la risposta senza il tracking number...appena arrivati i soldi e scusa, dopo quanto tempo ti hanno fatto l'accredito? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Big Bad Bug Pubblicato: 14 Aprile 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 14 Aprile 2007 P.s: un altro avatar di chi è iscritto alla bocciofila!!!!!!!!!! Allora non sono l'unico!!!!!!!! Si ma qui sono stato il primo... modestamente... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ivandrugo Pubblicato: 14 Aprile 2007 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 14 Aprile 2007 ok: diamo a Cesare quel che è di Cesare! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
muscken Pubblicato: 14 Aprile 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 14 Aprile 2007 (modificato) dopo 3 giorni circa mi hanno risposto alla mail e in contemporanea è arrivato l'accredito sul cell Modificato 14 Aprile 2007 da muscken Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ivandrugo Pubblicato: 24 Aprile 2007 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 24 Aprile 2007 fino ad oggi, son trascorsi 10 gg, del rimborso nessuna traccia:dopo quanti giorni mi conviene fare un sollecito? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
muscken Pubblicato: 25 Aprile 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Aprile 2007 fino ad oggi, son trascorsi 10 gg, del rimborso nessuna traccia:dopo quanti giorni mi conviene fare un sollecito? insisiti,quand ti dicono che hanno preso in carico nn risolvi nulla.mandane un altra identica alla prima!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ivandrugo Pubblicato: 30 Aprile 2007 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 30 Aprile 2007 oggi mia sorella ha ricevuto l'accredito di 30€ con la scritta "ricarica promozionale". Si tratta del rimborso richiesto?se si, perchè lo chiamano così? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
santosboss Pubblicato: 1 Maggio 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Maggio 2007 gioventù, allora la petizione la facciamo? Sisi, ottima idea...! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ivandrugo Pubblicato: 2 Maggio 2007 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 2 Maggio 2007 e allora partiamo! comunque oggi anch'io, dopo tante e-mails, ho ricevuto i 30€ di rimborso! E' proprio vero quel che dice la pubblicità: 3 is a magic number! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
muscken Pubblicato: 2 Maggio 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Maggio 2007 ragazzi però nn abusatene mi raccomando buon senso... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ivandrugo Pubblicato: 2 Maggio 2007 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 2 Maggio 2007 una domanda muscken:visto che solo la 3 da questo rimborso x i ritardi, che motivo ha di tenere questo servizio?Se gli altri operatori non lo fanno, ci sarà un motivo? CIAO! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
muscken Pubblicato: 2 Maggio 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Maggio 2007 a mio parere fornisce questo servizio per riparare alla gravissima mancanza del servizio clienti gratuito.parte dei soldi che spulciano tramite il costumer care a pagamento,li restituiscono garantendo un risarcimento a chi nn riceve mail puntuali... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ivandrugo Pubblicato: 2 Maggio 2007 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 2 Maggio 2007 può essere, ma chissà se stanno in pari o meno? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
=elpibedeoro10= Pubblicato: 3 Maggio 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Maggio 2007 piccolo off..anche se comunque centra perche si tratta di solid ma la 3 non fa offerte tipo tariffe speciali come gli altri operatori...oppure un po di euro di credito per rimanere o passare a 3? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora