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Nokioteca Forum

Rimoborso Per Disservizi


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A proposito dei rimborsi per i disservizi, siccome durante questa settimana e per 2-3 giorni di fila, una volta entrato nella mia pagina personale sul sito 3, era impossibile conoscere il traffico generato e le soglie maturate, posso richiedere secondo voi un rimborso?CIAO CIAO!

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A proposito dei rimborsi per i disservizi, siccome durante questa settimana e per 2-3 giorni di fila, una volta entrato nella mia pagina personale sul sito 3, era impossibile conoscere il traffico generato e le soglie maturate, posso richiedere secondo voi un rimborso?CIAO CIAO!

i rimborsi te li mandano loro nel caso tu abbia tentato di fare telefonate o mandare sms nell'arco di tempo del disservizio.

pero chissà...potresti comunque provare con una mail.domani provo anch'io b)

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i rimborsi te li mandano loro nel caso tu abbia tentato di fare telefonate o mandare sms nell'arco di tempo del disservizio.

pero chissà...potresti comunque provare con una mail.domani provo anch'io b)

io l'ho mandata oggi:tanto provare con costa nulla! CIAO CIAO!! b)

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no non ancora...24 ore oltre le 48 sono già passate quindi 6 euro mi spettano.che mongoli che sono...avevo semplicemente chiesto 3 euro di rimborso ma me ne dovranno dare di più b)

oggi alle h 15 ho ricevuto l'e-mail di risposta. Mi dicono che non posono darmi il rimborso per il disservizio nell'area clienti:vabbè ci ho provato!!

Dall' invio del 1 aprile alle 10:30 è dunque trascorso il tempo x il rimborso?

Comunque ho notato che, sotto il nome del tizio del servizio clienti non compare il tracking number: non è che l'hanno fatto apposta?!?!!?

Ke dici?

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oggi alle h 15 ho ricevuto l'e-mail di risposta. Mi dicono che non posono darmi il rimborso per il disservizio nell'area clienti:vabbè ci ho provato!!

Dall' invio del 1 aprile alle 10:30 è dunque trascorso il tempo x il rimborso?

Comunque ho notato che, sotto il nome del tizio del servizio clienti non compare il tracking number: non è che l'hanno fatto apposta?!?!!?

Ke dici?

in teoria avresti diritto a 12 euro....però senza tracking nn so come tu faccia a richiederli.a me nn hanno ancora risposto...

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in teoria avresti diritto a 12 euro....però senza tracking nn so come tu faccia a richiederli.a me nn hanno ancora risposto...

a questo punto credo che l'abbiano fatto apposta a non inserire il tracking:comunque anche senza di quello, sulle 2 e-mail compaiono le rispettive date, e x questo sto tranquillo!!

Per chiedere il rimborso dunque mando un'e-mail in cui faccio presente il ritardo, o serve altro?

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Ecco cosa ho scritto, su consiglio degli avvocati che ho in famiglai: "Con riferimento all’e-mail inviata il giorno 01/04/2007 alle h 10:56 ed alla conseguente risposta ricevuta in data 05/04/2007 alle h 15:00 come si evince nella sezione 3 Mi Risponde, con la presente chiedo, secondo quanto riportato sulla Vs. Carta, all’art. 13, e con riferimento alla tabella riportata all’interno dell’art. 24, l’indennizzo previsto essendo trascorse le 48 ore che garantite per la risposta. DISTINTI SALUTI "

E'vero che non ho il tracking, ma questa mancanza è imputabile solo a loro,non è mica colpa mia!Poi, facendo riferimento alla sezione "3 mi risponde" sono a posto, perchè è evidente che lì io non posso modificare i dati! CIAO CIAO!!!

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Ecco cosa ho scritto, su consiglio degli avvocati che ho in famiglai: "Con riferimento all’e-mail inviata il giorno 01/04/2007 alle h 10:56 ed alla conseguente risposta ricevuta in data 05/04/2007 alle h 15:00 come si evince nella sezione 3 Mi Risponde, con la presente chiedo, secondo quanto riportato sulla Vs. Carta, all’art. 13, e con riferimento alla tabella riportata all’interno dell’art. 24, l’indennizzo previsto essendo trascorse le 48 ore che garantite per la risposta. DISTINTI SALUTI "

E'vero che non ho il tracking, ma questa mancanza è imputabile solo a loro,non è mica colpa mia!Poi, facendo riferimento alla sezione "3 mi risponde" sono a posto, perchè è evidente che lì io non posso modificare i dati! CIAO CIAO!!!

Secondo me ti diranno di allegare il tracking number.

Una volta lo allegai e mi dissero che era sbagliato. E si che feci un banale copia - incolla.. b)

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come volevasi dimostrare...2 risposte arrivate oggi a due domande del 1 aprile.entrambe senza il tracking.questa è roba da iene...

carissimo,

io propongo, nel caso i rimborsi non ci vengano dati x la mancanza del tracking, di dare vita ad una bella petizione e poi spedire il tutto alle iene!Come la vedi? Beh, x adesso buon sabato sera a tutti e soprattutto buona Pasqua! CIAO CIAO!!

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ho letto su un altro forum di un tipo che ha inviato la normale richiesta di rimborso allegando tutta la risposta ricevuta dal servizio clienti.ha regolarmente ricevuto il rimborso.oggi pome ho inviato la mia,vedremo che succede...

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Io ho scritto una email il 4 aprile e mi hnno risposto il giorno dopo ed il Tracking number c'era. Ragazzi, non è che avete abusato un po' di questo servizio e vi hanno messo in qualche lista nera?

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Io ho scritto una email il 4 aprile e mi hnno risposto il giorno dopo ed il Tracking number c'era. Ragazzi, non è che avete abusato un po' di questo servizio e vi hanno messo in qualche lista nera?

assolutamente no,ciò che ho chiesto era necessario...niente abusi.

il tracking te l'hanno messo proprio perchè sono riusciti a risponderti in tempo...anche a me se rispondono in tempo entro le 48 lo mettono...nn sono mica scemi b)

Edited by muscken
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io ho mandato un fax giovedi scorso...nessuna risposta...ieri ho chiamato(pagando) e mi hanno detto che è in lavorazione...ma se nn avessi chiamato non lo avrei saputo.....siamo al 10/04 e dopo 1 mese e 5 giorni che ho comprato la sim e il sagem my-8 nn mi hanno att. gente di 3, nn posso mandare mms nè navigare....posso avere un rimborso?

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allora vi racconto un fatto:mia sorella ha scritto la sua prima e-mail, senza avere il tracking nella risposta, perchè ben 30 sms, quindi + di 1€, non gli sono stati conteggiati x il bonus di marzo, ma conteggiati x quello di aprile.Quindi li riceverà con 1 mese di ritardo, e x qualche centesimo ha superato i 3€ di autoricarica, altrimenti avrebbe ricevuto oltre al danno la beffa!

Il problema, come dice il buon muscken, è che si son fatti furbi!

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