Jump to content
Nokioteca Forum

Dizionario Italiano


no_name89
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 70
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ragazzi io mi chiamo dannysoft2008 e ho creato il programma ke tu puoi parlare con il telefono...tu gli bestemmi e lui ti risponde...solo k non mi hanno dato l'autorizzazione della cia in florida. X gli screenshot contattatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii b)b););););););):(;);)

Ma perchè devi prendere in giro danny? E' vero dell'esistenza del progrmma, l'ho provato e funziona. Il problea è che questa diamine di SIAE non permette di fare una beneamata minc*ia quindi non si può installare. Io ne stò facendo una versione che userò solamente io (e la mia ragazza) e vi dico che non ci vuole poco (da ieri sono ancora alla A). Se non credete chiedete direttamente a lui!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma perchè devi prendere in giro danny? E' vero dell'esistenza del progrmma, l'ho provato e funziona. Il problea è che questa diamine di SIAE non permette di fare una beneamata minc*ia quindi non si può installare. Io ne stò facendo una versione che userò solamente io (e la mia ragazza) e vi dico che non ci vuole poco (da ieri sono ancora alla A). Se non credete chiedete direttamente a lui!

Beh io non sapevo come funzionasse il diritto d'autore qui ci vorrebbe veramente un avvocato per interpretare la legge, che non espone in maniera chiara il suo funzionamento. Prima dice che si può riprodurre un opera che non fa concorrenza all'originale. Poi dice che si può fare il backup, poi dice che il backup è solo per l'audio video. Pensavo che avendo l'opera originale si potesse avere una copia sul cellulare, ma forse mi sono sbagliato. Volevo far pagare il servizio di porting 10 euro, ma questo forse è ritenuto illegale, insomma dovevo fare giurisprudenza.

Beh sarà giustizia, ma il cellulare si è rotto e non ho nemmeno la mia copia.

Per evitare azioni legali lascio perdere, magari se palassi con le case editrici... ma non darebbero mai l'autorizzazione e loro non sfruttano questa possibilità.

Danny

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Scusate ma come mai lo Zingarelli c'è scritto che è compatibile con N72 e invece non compare l'N70????.....non sono 2nd edition entrambi e non sono due cellulari quasi "cloni"???

vedi qui:

http://smartsam.it/38480/Lo_Zingarelli_minore.html

Modificato da mazzanokia
Link to comment
Condividi su altri siti

boh!!!...non so xk abbiano messo lo zingarelli compatibile con l'N72 e nn l'N70...cmq visto k il sistema operativo è lo stesso dovrebbe andare senza problemi!!!!.....io nn sapevo neank k esistesse quindi nn ho ancora provato....adesso lo cerco e vedo se va!!!...al max vi faccio sapere!!!! b) B) ;) ;) ...mazzanokia tu nn hai provato??

Modificato da Fabriz88
Link to comment
Condividi su altri siti

non l'ho ancora provato ma se vai su google lo trovi e infatti lo danno compaibile con l'N70....avranno sbagliato a scrivere o si saranno dimenticati di mettere l'N70 nell'elenco!!!

Scusa ma te dove che hai visto che è scritto che è compatibile per N70?....io non ho trovato niente......come ti ho detto c'è l'N72 perchè magari si sono sbagliati ad inserircelo o perchè invece proprio hanno dimenticato l'N70......ma credo più la prima opzione....quindi per noi mi sa niente....

EDIT: sicuro che è solo per 3rd....non hanno dimenticato l'N70, ma hanno sbagliato a inserire anche l'N72.....basta guardare tutti gli altri telefoni della lista......tutti 3rd.....b)

Modificato da mazzanokia
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa ma te dove che hai visto che è scritto che è compatibile per N70?....io non ho trovato niente......come ti ho detto c'è l'N72 perchè magari si sono sbagliati ad inserircelo o perchè invece proprio hanno dimenticato l'N70......ma credo più la prima opzione....quindi per noi mi sa niente....

EDIT: sicuro che è solo per 3rd....non hanno dimenticato l'N70, ma hanno sbagliato a inserire anche l'N72.....basta guardare tutti gli altri telefoni della lista......tutti 3rd.....b)

x dove l'ho visto ho fatto 1 ricerca su google... x il fatto k c'è solo x 3rd intendevo k ho visto il commento di ki l'ha provato solo x la versione 3rd e l'aspettiamo era riferito a tnt simpatici animaletti!! (ank nn ho trovato lo smile giusto...mi sa k nn c'è + con qst grafica!!!)

Modificato da Fabriz88
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy